A me pare una caxxata megagalattica. Però aspetto di vedere in quanti siete veramente convinti dei benefici (e poi come al solito butterò sti 50 euri pure io ) Siamo partiti con Nicola dall'equilibrio, per arrivare dopo qualche pagina a Gabo che Schwarzenegger ora gli fa una pippa. Di questo passo fra 5 o 6 pagine ci sarà l'impotente che farà vergognare Rocco Siffredi
In effetti è molto consigliata a chi ha problemi di erezione, ma nel mio caso non ha sortito alcun effetto potenziale, a bandiera ero ed a bandiere sono.
L'ho acquistata anch'io in preda allo scetticismo nonostante quello che dica Gabo per me sia oro colato. Staremo a vedere........ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo sia così per tutti... specie per chi fa sport che sa essere una scienza dove la chimica comanda tutto...
appunto... qua al massimo potremmo parlare di magnetismo, suppongo. Ma i dubbi che trattasi di grande effetto placebo sono veramente altissimi. Peccato che Nicola l'abbia persa, altrimenti stasera sai che show a spintonarlo da un angolo all'altro della piazza...
Lista di chi ce l'ha e di chi l'ha ordinata (la sta aspettando): Nicola Spinazzola Gabo Andras Head Marchigiano chi la prende, ce l'ha, e la prova, scriva e si aggiunga.
se qualcuno ha un amico o conoscente nel campo della medicina-fisica potrebbe far anallizare il prodotto con uno strumento chiamato FOTOMOLTIPLICATORE Secondo il produttore si riesce chiaramente a leggere i valori FOTONICI che emettono il loro prodotti x4mance. Sarebbe interessante verificarlo.
Lista di chi ce l'ha e di chi l'ha ordinata (la sta aspettando): Nicola Spinazzola Gabo Andras Head Marchigiano lorenzo78
ma tutte e 2 le vuoi portare o e x un tuo amico oggi ho parlato con il tizio un certo roberto che mi ha fatto delle domande su come sono venuto a conoscenza e cercano venditori, mi ha dato il codice, domani mattina la ordino la gel.
Se questo è un effetto placebo lunga vita agli effetti placebo. 1 ora di corsa al tapis roulant. Ieri sera ho faticato a portare a termine l'allenamento stando ad un ritmo molto blando, sui 7kmh (la pendenza è fissa al 3%). Stasera ho corso per almeno 45 minuti tra i 10 e gli 11kmh ed il resto sui 9 solo per salvaguardarmi dagli irrigidimenti muscolari del retrocoscia, il fiato per far tutta l'ora tra i 10 e gli 11kmh c'era alla grande. MAI PROVATO UNA COSA ANCHE SOLO LONTANAMENTE SIMILE