infatti ho compilato il modulo online...dovrebbero ricontattarmi per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al diavolo il modulo per l'acquisto, usa il codice BIT00219-863 e compra subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo 3 la settimana scorsa tra i quali una donna...sicuramente migliorero' con la card :wink: http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_aprile_17/bancomat-clonato-frignani-1602859429060.shtml
è un codice invito, in pratica l'intestatario di quel codice prende un piccola percentuale che gli viene riconosciuta a modi catena di sant'Antonio... tu l'hai pubblicato per la sua gioia
quando si fa del bene si può solo esserne felici, io ho fatto il bene di Lorenzo e dell'Intestatario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ci pensi non è male come cosa, me l'hanno proposta pure a me, in pratica è una piccola ricompensa per aver fatto conoscere un prodotto così valido ad un tuo conoscente, è come se il conoscente ti offrisse una pizza per la gratitudine di sentirsi meglio e più in forma
ovviamente attendiamo tue impressioni se pratichi sport meglio ancora, è li che vedrai i grossi benefici ricordati di esporla alla luce circa 5min almeno ogni 2-3 giorni quindi non tenerla sempre in tasca
non datemi del pirla: ma a tenerla di notte nella tasca del pigiama? il sonno è una componente importante della nostra esistenza, un 30% abbondante di essa
Sarà che io son scettico di nascita; ma questo braccialetto o card funziona davvero o la sensazione è derivante solo dall'illusione che funzioni? Non è una critica o un voler andar controcorrente è solo una curiosità.
non ci sono controindicazioni nel tenerla di notte, se vedi ci sono anche i coprimaterasso x4mance, dicono migliora la qualità del dormire alleviando stress e fatica della giornata se non ti fidi nessuno può dirti si o no... devi provarla, io ero scettico (molto scettico) ma provando...:wink: