ho visto che la card della x4mance sul video deve essere localizzata, tu quando l'hai provata dove la portavi.. deve essere a contatto con la pelle?!
No sono di costituzione ossea abbastanza piccola , perchè il braccialetto comunque balla e potrebbe essere anche più corto di un centimetro e mezzo. Però non è fastidioso, anzi. *Più piccolo tra l'altro, non sarebbe nemmeno entrato, visto che questo per farlo entrare devo proprio sfondarlo dal momento che ho una mano grandicella Ps: non so cosa sia successo, ma adesso l'ho messo un secondo per vedere di quanto fosse grande rispetto al braccio, e devo dire che a un certo punto ho sentito una freschezza nei tessuti del braccio (Una cosa ).
esatto proprio quello che intendevo...pero' a me succede se e' aderente al polso...anche a me c'e' 1cm quasi 2 in piu ...pero' comunque preciso non mi piace quindi ho optato per un compromesso :wink:
Io, più che altro, avevo paura di prendere una cosa che poi non mi sarebbe entrata. *Comunque il problema dell'aderenza mi è venuto in mente come risolvere: metterlo molto avanzato, che praticamente non si vede neanche da sotto.
...si infatti io lo porto sul braccio destro dove ho anche l'orologio...quindi quando voglio piu beneficio il braccialetto lo porto sopra l'orologio...invece piu frequentemente lo metto in bsso e sopra metto l'orologio :wink:
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto io aspetto sempre la delucidazione riguardo il mettere o no la card nel portadenaroni
in tasca è efficace su tutto il corpo, ancora meglio volendo agire di precisione si può prendere ad esempio gomitiera o ginocchiera o altro ancora...vedi sito. La cosa migliore da fare è bere una bottiglia di acqua al giorno trattata con la card o l'apposita cuffia avvolgente per bottiglie
Capito... allora prendo questa e poi indosso il braccialetto pb al polso dx e sx poi potro far parte dei fantastici 4
No, al massimo puoi diventare come Haran Banjo, se ti va male ti crescono le tette come a Beauty e Reika.
su ebay ho cercato ma non mi ho mai comprato e non mi fido molto se qualcuno che ha il bracciale magari lo vende per prendere la card mi faccia sapere
Io sarei curioso di provarlo ma vorrei sapere se ci sono vantaggi tangibili nella vita quotidiana. Ogni mattina mi attraverso Roma intera sui mezzi pubblici per andare a lezione: quando potrebbe essermi d'aiuto la card?
La recensione che aspettavo con ansia, benissimo (l'ho ordinata ieri) Mi aggiungo ai ringraziamenti a Nicola p.s. confermi che ti sei allenato con la gel card in tasca?
si, e stamattina in sala pesi ho fatto qualche test con delle cavie umane tutti hanno avuto la stessa risposta in forza, flessibilità ed equilibrio, l'istruttore era alle presa con l'ultima serie di lat machine con 60kg, di solito con quel carico arriva al limite della sesta ripetizione... gli ho detto "aspetta un'attimo prima di iniziare metti questa in tasca e carica 70kg" lui mi guarda un pò stranito, ma dopo aver eseguito 8 ripetizioni si gira con occhi sbarrati e mi dice "ma questa è magia"
una sempre in tasca e l'altra utile per acqua, cibo, integratori e tutto ciò biodisponibile. in 10min. "biofotonizza" tutto il cibo in frigo, stessa cosa vicino alla bottilgia d'acqua E per impegni sportivi gravosi (partite, pesi con grossi carichi e altro) ne metto una sotto ogni calzino, two is meglio che one La card a mio modo di vedere è la cosa più versatile di tutte, la puoi usare dappertutto.
se la metto vicino allo stivale dite che me parte qualche colpo di pistola? ho compilato il mod. sul sito cosi ne ordino una pure io và...mi fido di voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte gli scherzi, potresti tenerlo in tasca contro i furbetti che provano a divincolarsi, faranno molta fatica a sbilanciarti eh eh... mi sa che provo