due domande...(magari qualcuna in più)...luce diretta del sole o va bene qualsiasi fonte luminosa? Poi...il copribottiglia,va lavato anch'esso per essere utilizzato o no? ed infine,quali prodotti hai provato fino ad ora e con che rislutato? P.s. se sta roba funziona vermaente come dite divento tester ufficiale...
in effetti mi sono spiegato male...intendevo dire prima di utilizzarlo la prima volta... cmq sul sito non trovo il discorso del "soddisfatti o rimborsati"(spero cmqq di non doverlo usare..)
no non serve lavare nulla, ma se vuoi puoi farlo lo stesso giusto per igene se non ricordo male c'è scritto nelle note quando fai l'ordine comunque sono sicuro, soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni dall'acquisto
il trattamento non perde mai il potere nemmeno lavato a 100 gradi invece ci sono delle precauzioni per non rovinare il tessuto in se, ci sono scritte sul sito Indicazioni e Avvertenze Lavare alla Tmax di 40°. Non stirare. Non lavare a secco. Non asciugare con aria calda. Non immagazzinare vicino a fonti di calore dirette, o ad alte temperature superiori a 50°. È sconsigliato l’uso dei prodotti compressivi e anticellulite a soggetti affetti da dermatosi, con disturbi alla circolazione, trombosi recenti, occlusioni delle arterie periferiche o su ferite. Effettuare un ciclo di lavaggio prima di indossarli. Non sono stati riscontrati fenomeni di intolleranza durante i test d’uso.
arrivata e provata... inutile non fa niente nemmeno l'effetto placebo... spero di riuscire a restituirla.
A distanza di un anno chi continua ad usare il magico oggettino? Mi e' tornato alla mente grazie ad un'altra discussione
...io l'ho usato a suo tempo e devo dire che funzionava...mi spiace che poi non l'ho piu rimesso...non ricordo nemmeno in che cassetto sta'
Pensa al lato positivo. Evidentemente non era indispensabile (mi ricorda "cose prezione" di S. King) :wink: