che ti devo dire... pare che ormai ho preso le veci della ditta perciò io mi fermo qua... se mi rispondono con i documenti che ho chiesto bene senò pace a tutti e buon anno
Ma certamente!!!! Come ti ho già detto, la mia disamina non voleva essere una polemica nei tuoi confronti, o nei confronti di chi usa questi prodotti.. Ogniuno è libero di fare ciò che vuole, e se una persona trae giovamento dal loro utilizzo, la cosa migliore che può fare è usarli.. La mia era solo una curiosità di fondo sui principi di funzionamento di questi "cosi", che lasciamelo dire, dalle vostre descrizioni (che sono sicuramente prese in buona fede dal sito del commerciante), e dai principi di funzionamento fantasiosi da loro esposti, sono campate per aria... E, ci tengo a sottolineare la cosa, non sono appoggiate da nulla di ufficiale o di scientifico, dato che sul loro sito ufficiale (http://www.biowat.com/ ) sulle pagine che dovrebbero ospitare le certificazioni e i test ufficiali, appaiono solo dei link che danno come risultato un bel Not Found... Comunque sia, Buon Anno nuovo anche a te!!!
http://acn-dsl.ch/daniele/pagina5.htm Ho trovato un' altra cosa molto simile Qui spiegano http://www.dangerousfitness.it/?p=4536
Non prendete quello che sto per scrivere come un atto di difesa ma solo come uno sfogo per una constatazione. Nei forum mi è capitato spesso di fare delle discussioni molto tecniche su dei fenomeni reali che a prima vista non avevano una spiegazione scientifica fino a chè con il ragionamento e con l'aiuto di fisici specializzati nei vari settori si arrivava a trovarne il bandolo della matassa. Tutto questo per dirvi che io parto da un principio opposto, il braccialetto c'è, lo porto al polso ed in tutti i test di equilibrio e su tutte le persone sulle quali l'ho testato, funziona egregiamente. Quindi l'esperienza mi porta a dire che un effetto lo crea, se applichi delle forze di squilibrio sul corpo umano, il braccialetto aiuta ad opporsi a queste forze. Ora, potete dirmi che sono pazzo, o illuso, o semplicemente condizionato, fattostà che in tutti questi trattati di fisica che ho letto, ho visto cosa non fanno ma nessuno, compreso chi li produce è stato in grado di dare una risposta coerente con la mia esperienza. Io l'ho provato e so che funzione, ora spetta a voi scienziati spiegarmi il perché.
@nicola, al posto del braccialetto, tieni in mano una moneta.. e concentrati sulla moneta... e magia.. l'effetto sara' lo stesso!! provato a mie spese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spiace ma li ho fatti tutti gli esperimenti e ti posso assicurare che senti la differenza anche con il powerbalance. Come ho sempr detto, io sono fra i più scettici e vi assicuro che ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili, il bracciale, come gli occhiali, funzionano sta a voi spiegarmi il perchè.
Nico, mi ero convinto anche io che funzionasse, quando pensavo che in palestra con l'aggeggino riuscissi ad alzare di più perchè ero più bilanciato. poi ho provato a tornarci senza e ad alzare gli stessi pesi... e magia magia... come per miracolo ce la facevo benissimo e sono riuscito ad aumentare ancora.
il discorso è che se veramente funzionasse dovrebbe farlo con tutti. E ripeto, sul forum di sto benedetto x4mance ci sono VENTIQUATTRO MESSAGGI. Io penso che se veramente funzionasse ce ne dovrebbero essere circa 24mila. Nic, più che noi, che ne sappiamo quanto te, dovrebbero spiegarcelo loro cosa vendono, ma la documentazione che ha richieso Gabo sono certo che non arriverà mai.
scusate se riuppo questo topic.... A proposito di x4mance volevo chiedere se qualcuno aveva provato la fascia per la testa ,dato che ho dei violenti mal di testa piuttosto refrattari ai farmaci e vorrei provare qualcosa di alternativo ed efficace. Grazie a tutti per le risposte!
mai provata... provala se non ti trovi bene la rimandi indietro offrono il soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni :wink:
in effetti gironzolando in internet è pieno di commenti entusiasti,resta da vedere se non sono fatti da gente che fa parte di quello che è anche un network di vendita....a me interesserebbe avere ancora qualche parere positivo in + onestamente...
molte persone sono facilmente suggestionabili. il parene iniziale a caldo è positivo, poi dopo qualche mese si ravvedono.
io da giocatore professionista di volley ho avuto una tendinite cronica al gomito per 2 anni, provato di tutto mille terapie diverse con poco effetto... porto la fascia x4mance + gel card x4mance da circa 1 anno mai più fatta una terapia, dolore praticamente assente... ma forse è solo effetto placebo...
io non sono mai stato accanito sostenitore, ma mi sembrava di dormire meglio la prima settimana. in meno di un mese l'ho levato perchè a lavoro i braccialetti mi creano impiccio. l'avrei tenuto volentieri come braccialetto sportivo. e nella scrivania da allora.
concordo! io peroò il power balance lo conosco mentre il x4mance no ed è per questo prodotto che chiedevo consigli...
comunque ho ordinato la fascia per la testa e mi è arrivata oggi pomeriggio,la lavo,aspetto che si asciughi e quando è carica la provo e poi vi dico...