dai Nicola non fare il prezioso spiega bene le cose sono interessato agli occhiali pure io...quali hai preso di preciso??
Cod.8015, del resto con il mio faccione mi serviva un occhiale grande, maggiore è la superficie di esposizione e maggiore sono gli effetti, il suo socio, Simone e Luca stesso sono rimasti letteralmente incollati al terreno ma è solo un effetto pacebo. Ha delle incredibili proprietà rilassanti, da provare per chi soffre di crisi d'ansia, la sensazione di benessere è assoluta.
idem pure per me ordino anch'io quello allora, mi piace di più dell'altro :wink::wink: Roberto mi accennava il benessere degli occhiali è enorme su tutto il cervello e gli occhi
tra i 2 in foto secondo te quali hanno le lenti più grandi in altezza? mi servono per giocare a beach volley e devono essere più grandi possibili per avere buona visuale del gioco
Se li tieni ben aderenti con il secondo non avrai problemi, l'altro non l'ho visto, l'ho ordinato su internet.
Ieri sera ho "fotonizzato" sia il lattino e la camomilla di mio figlio, ed a tavola, brandeggiando la X4MANCE CARD nell'aria, ho minacciato di "fotonizzare" Nemo (il cane). Mia moglie dice che non sono normale...
Non soffro di crisi d'ansia ma sono una persona molto nervosa ed impaziente, da quando indosso sempre la Gel Card lo sono molto meno. Ottimo che gli occhiali confermino la cosa Io stasera fotonizzo il gattaccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GEL CARD DI NOTTE stanotte come da consiglio del venditore mi sono messo le 2 gel card sotto il cuscino e ho dormito stupendamente bene, un senso di leggerezza alla testa, veramente notevole, più o meno credo che sia l'effetto che danno gli occhiali. Una cosa che ho scoperto, al mattino appena sveglio ho preso in mano una gel card e ho notato una cosa: maneggiandola e strofinandola velocemente con la punta delle dita emette dei fasci di luce evidentissimi ma è sempre effetto placebo!!!!!
Io dormo con due gel card nelle tasche del pigiama e stamattina mi son svegliato ridendo per una cosa buffa che avevo sognato. Non mi capitava da anni! Detto questo, da una settimana ovvero dall'arrivo della prima gel card mi sento un altra persona. Personalmente i soldi spesi nell'acquisto ne son valsi la pena per quanto mi hanno calmato i nervi dandomi nel contempo un eccellente livello generale di energia
io credo che prima o poi comprerò il "kit definitivo" una cosa di questo tipo si vedono e anche tanto...!!!!
io ho su il braccialetto power balance..........dunque......io non voglio crederci,non capisco.......non ci credo......il problema e' che non credo a quello che vedo......nel senso....sembra che la durata ,per esempio,di una pedalata pesante,aumenti......non me lo spiego......sembra di sentirsi meglio.......mah......