ANTEPRIMA X4MANCE settimana prossima testerò in anteprima gli stickers adesivi, vi saprò dire come vanno, la loro versatilità credo sarà ottima.
per la forza aspetto la sessione per i pettorali.. con le gambe è troppo aleatoria, anche perchè non mi sono spinto al max Domani torno ma faccio solo cardio.
Ieri sera dopo la partita sono andato a correre. Per non lasciarmi influenzare ho evitato di guardare l'iphone (Nike+). Cmq la mia media è 10 km in 45 minuti, solitamente allo scoccare dei 45 continuo un pò, arrivo a 50/52, poi sono esausto e mi fermo Ieri sera ho fatto 10,4 km in 45 minuti (praticamente ho fatto 300 metri in + del solito, un'inezia) ma poi sono arrivato a 1 ora e 8 minuti. 15 minuti in + prima di arrivare al limite. Sicuramente sarà effetto placebo (non so come altro spiegarlo) ma è interessante perchè ero convinto di aver allungato l'extra-time, ma non sapevo di quanto.Mi sono sorpreso quando ho visto il tempo. Questa la mia piccola prova, per quello che può valere. Sinceramente io all'acqua non sento miglioramenti.
Buongiorno a tutti..... Scusate nn ho avuto modo di leggere tutte le pagine, potreste farmi un riassunto su cosa sia questo prodotto? Grazie
Nn ho detto di farmi una spiegazione chissà quanto complessa... ma solo di capire a cosa serve... vabbè nn fa nulla, quando ho un pò di tempo cerco di leggere tutto.... :wink:
Grazie, ma ancora nn riesco bene a capire, questa card in pratica la si tiene a dosso e ti fa sentire meglio.... Proverò direttamente a chiedere a Gabo x capire meglio....
Vabbè, mo non tempestiamo Gabo per cose già dette. Si, si tiene addosso e si mette alla luce almeno 10 min ogni 3 giorni. Dovrebbe farti allenare meglio, ma il meccanismo non ce lo chiedere perchè non lo sappiamo quindi prendi per buono l'effetto placebo.
Mmmmm interessanto sta card..... vediamo di leggere le pagine addietro allora..... Gabo tranquillo ti lascio stare almeno su questo lo so k ti disturbo sempre
Ragazzi...ogggi ho provato gli occhiali...una sola parola:SPETTACOLO!!! Ice71 è rimasto così, continua a non crederci ma era così