sei tu quello che è fermo sulla moto immaginaria? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io stasera 140kg x 10 rep x 5 serie di squat 70kg stacchi gambe tese 8 rep x 5 serie polpacci con manubrio da 40kg x 8 rep x 5 serie alla fine 30 min tappetto a 10km/h sempre più convinto dell'effetto placebo
?? io in palestra vado 2 volte la settimana da 3 anni! e durante il we almeno 8 km di corsa a 5:30 km/min oppure bicicletta 70-80km a 25 km/h di media.. penso di sapere quali sono i miei limiti! comunque ieri alla fine ho fatto tardi al lavoro e sono andato a correre: 8 km e 500mt a 5:01 min/km, l'ultima volta che avevo provato a tenere quel ritmo per due giorni ho avuto le gambe di legno e un dolore a tibia e perone dx inimmaginabile.. stamattina mi sono alzato e sarei pronto per farne altrettanti! specifico che ieri sera dalle 19:30 alle 20:45 a sasso marconi c'era il 100% di umidità: sole tutto il giorno e scroscio d'acqua alle 19:30, l'aria era pesantissima, sono tornato a casa che sembrava avessi sudato l'impossibile.. sono d'accordo.. è solo effetto placebo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un altro uomo vittima dell'effetto placebo direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di acqua Io la sento, come dire, più "mineralizzata" Io bevo acqua oligominerale naturale, ma questa acqua "fotonizzata" ha un nonsochè di leggermente, come dire, non frizzante, ma lievementissimamente gassato. Non so come spiegarlo... ps: a parte piscare come un idrante, stamattina, non ho da registrare altro.
ah.. visto che i miei pantaloncini da corsa non hanno tasche l'ho messa sotto la fascia da braccio per l'ipod! comoda e stabile
Domani mattina vado a ritirare la seconda Gel Card al deposito della GLS. Gabo Rulez, ora e sempre. Di giorno me le tengo addosso e di notte una va in frigo e l'altra in dispensa. Voglio fotonizzare anche il gatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena tornato dalla palestra... se vi aspettate una maggiore forza..rimmarete un po delusi. la cosa abbastanza stupefacente è la resistenza alla fatica...in pratica durante la sessione di allenamento (30 min tapis, squat 100kg, leg extension, leg curl, adduttori 10 minuti di bici) non mi sono mai sentito stanco...ed ho tracannato 2 litri di acqua in mezz'ora
secondo me con la Gel Card se si vale 10 si riesce ad esprimere quel 10 mentre senza si esprime 8 quando si è in forma e 4 quando non lo si è tutto regolare direi, e quoto sulla resistenza, alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah una cosa positivissima che ho notato, l'equilibrio al multipower (smith) nelle sessioni di squat. Questo macchinario da un minimo di gioco a destra e sinistra per facilitare la corretta esecuzione..praticamente ero perfettamente fermo senza tremare neanche un po
appena arrivata e messa sotto il sole! adesso tratto 2 bottiglie d'acqua poi faccio un po di prove di sapore con nonna e mamma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi stasera dei test /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />