viene il corriere gls a portartela.. cmq domani la provo se non mi cambia nulla ho sempre il diritto di reccesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
telefonato alla x4mance, dato numero di sped, chiamato corriere, tracciata sped... CONSEGNATO PACCO, OGGI, ALLE 15:09, alla vicina di casa di mia madre. Stasera passo a ritirare...
Si, è diventata vino E Cesare (Cesabas) ha pure le stimmate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seriamente ragazzi, se vi aspettate che la Gel Card vi cambi la vita davanti al PC aspettate un pezzo. Se vi aspettate che vi cambi la vita mentre sudate in allenamento rimarrete felicemente sorpresi in positivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà ho chiesto perchè si è parlato di questa caratteristica della card che fa cambiare il sapore dell'acqua.
Confermo. Io ho un depuratore a casa che di per sè già rende l'acqua "leggera" (del tipo bevi e corri in bagno). Quella fotonizzata con la Gel Card è ancora più "leggera" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stasera ho già programmato la sessione in palestra!! solo per la curiosità mi è venuta voglia di allenarmi!
non volevo dirlo, perchè magari era veramente solo placebo...ma i due tre sorsi d'acqua mi sono sembrati seriamente piu leggeri, non lasciava alcun retrogustro
si ma cosi nn potrai vedere la differenza.. nn sai prima quale era il tuo limite... cmq e arrivata... in una scatola di cartone e dentro una custodia di plastica, scomodissima da portare apresso quindi porto solo la card,che a guardarla nn gli si da uno sputo di fiducia penso fosse piu raffinata nella lavorazione darò il mio responso giovedi dopo la sessione di palestra... se in questi giorni noto qualcosa lo farò presente...
era arrivata oggi ma nonna non ha sentito il corriere... che ripasserà domani. non vedo l'ora arrivi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
attenzione, come avevo già scritto si carica con la luce non necessariamente col sole pieno... da quanto dichiarano dura per sempre
X4MANCE dice "i prodotti prima dell'utilizzo onde avere il massimo rendimento, devono essere esposti periodicamente alla luce solare" quindi ogni giorno bisogna caricarla
Prima ho mandato un MMS a fratello Andras... Domani tempo di collaudo. Il workout prevede 1000kg alla panca piana, 5000 allo squat libero, 100kg curl bicipiti, etc, etc, etc.