facciamo un raduno di tutti i possessori di card a Roma e conquistiamo il Vaticano?!!! tanto a sto punto siamo invincibili!!!!
Se ho ben inteso quando arriva è già carica, da quando la si utilizza la si deve esporre 10 minuti al sole ogni 3gg (come minimo). Ergo di certo non avete fatto male, ma potevate già indossarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. io e Gabo la carichiamo al sole minimo 10 minuti al gg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non scivoliamo sul paranoico, tanto è solo un effetto placebo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> detto questo, se è nuova non ha bisogno di essere caricata, se ce l'hai da 3gg va caricata, se c'è nuvolo oggi la carichi domani col sole e va bene uguale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho messa su 6 bottiglie d'acqua tra un po provo a berla vediamo se cambia qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, "l'effetto placebo" si sente innanzitutto allenandosi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda stupida A voi che l'avete ricevuta, come l'avete ricevuta? Pacchetto? Busta? Dalle poste? Dal corriere? Trovata nella cassetta?