Abbiamo accesso anche a quello. In pratica emette luce....ok? Nello spettro non visibile, credo. Quindi o è IR (scalderebbe in qualche modo), oppure è UV.....spero non X o Gamma altrimenti sono caXXi vostri... In ogni caso.....un "accumulatore di IR o UV" cosa farebbe sul corpo o sulle sostenze??? Cercate di essere seri....
Da quel che ne ho capito io da quanto spiegano quelli della x4mance: il sole emette luce, noi assorbiamo e riemettiamo luce. Uno strumento come la Gel Card della x4mance va a ottimizzare il passaggio descritto sopra. Non so cosa emetta la Gel Card ma dubito abbiano commercializzato qualcosa che emetta raggi X o Gamma, ci sarebbe di che fare loro una causa milionaria, più probabile che abbiano commercializzato un prodotto che "fa poco" di uno che "fa male". E comunque, è solo un effetto placebo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e se non è un placebo allora è radioattivo quindi moriremo tutti entro oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque l'ho ordinata stamattina.. mi hanno incuriosito i tuoi report delle sessioni di corsa, visto che anche io molte volte mi trovo a trascinarmi dopo una decina di km e vorrei incrementare! più o meno in quanto arriva?
ordinata e pagata venerdì pomeriggio, spedita stamane, in arrivo domani. Li ho sentiti e me l'hanno confermato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la cosa pazzesca è che ci state in mezzo troppe persone serie, il fior fiore del forum... ...o vi siete messi tutti daccordo o... Nicola se lo compro ed è una bufala paghi la cena!!!
biofotoni a bassissima frequenza, nel video compare anche una schermata tecnica ma non si legge bene...per avere info più dettagliate puoi contattarli cosi' magari tu che te ne intendi più di noi ci dai un giudizio e i possibili effetti negativi, siamo qui per darci una mano, se vuoi contribuire ben venga... purchè usiamo toni costruttivi ok? :wink: comunque ecco il video