tranquillo i fotoni passano tutto io vado a 4lt al giorno, 3 nei giorni meno intensi di allenamento p.s: è da 3 giorni che non prendo integratori, servono nà sega... ordinata giovedi mattina alle 10:00, arrivata venerdi alle 16:00
CONSIDERAZIONE SUL FUNZIONAMENTO a detta del produttore il rilascio della Card è programmato e solo in base all'effettivo bisogno, questo fattore l'ho notato in allenamento, più chiedo più mi viene dato...è come un rubinetto di energia programmato, si apre solo quando serve... infatti con movimenti lenti o poco dinamici il benificio è poco, ma quando si fa sul serio ecco che sprigiona il potere, Andras ha scritto una cosa vera: "con finale in crescendo"
Quoto Gabo, funziona proprio così. Detto grossolanamente la voglia di allenarsi bisogna avercela da soli, ma quando si decide di spingere a fondo aiuta a tirar fuori il 100% del potenziale. Gabo secondo te a ricaricarla di luce solare attraverso il parabrezza dell'auto? Visto quanto guido sarebbe un'eccellente ottimizzazione dei tempi. O va ricaricata senza frapporre nulla tra lei e il sole? Sentivo di 5 minuti ogni 3gg, presumo che ricaricarla tipo ogni giorno male non faccia di certo........
basta che prenda luce, anche attraverso vetri o vestiti o altro accumula lo stesso, io la carico 10min al giorno è più sufficiente p.s: appena tornato in questo momento dalla partita, vinto contro la prima in classifica, palazzetto pieno... ho ammazzato la gente a pallonate ma ricordo che è solo effetto placebo
Scusate se faccio il guastafeste ma "cosa EMETTEREBBE la card o il braccialetto"? Lo vogliamo misurare?
Sai che non sono facilmente suggestionabile, quella card maledetta funziona, non so come ma funziona, peccato che l'ho persa, te l'avrei fatta provare.
su su dai, sono solo 200 messaggi da leggere è misurabile con fotomoltiplicatore, ne hai uno in offcina?
ragazzi scusatemi, non fatemi leggere tutto: bisogna prendere la gel card o la card semplice? Uso il powerBalance da dicembre ed ho avuto un netto miglioramento dell'equilibrio quando salto sui gradoni degli spalti (prima mi sbilanciavo ad ogni salto), ma se queste sono più efficaci le provo subito.
ok, quindi basta ordinare due cards (una addosso ed una sotto la bottiglia d'acqua), il copribottiglia è inutile.Giusto?
Si. p.s. quando ti alleni però infilati le due card addosso, una per saccoccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.p.s. di notte levatele e con una fotonizza il frigorifero, con l'altra la dispensa p.p.p.s. tanto è solo un effetto placebo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il principio fisico non c'entra nulla a mio parere. Ed il crederci neppure. Il punto è un altro: fosse pure un mero effetto placebo a fare di un uomo un uomo al 100% del suo potenziale non varrebbe 59€ di spesa? Io dico di sì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Andras...su questo non ci piove...tentar non costa nulla... Semplicemente non capisco cosa accade una volta indossato il bracciale/card... Voglio dire...immagino non sia suggestione...anche se di parole intorno a sta roba ne hanno dette tante... Letto tutta la storia dei "biofotoni" e quant'altro...e non so...ho studiato tanto in vita...e sono di larghe vedute...ma mi convince poco... Mi sa di una di quelle bilsacche teorie anti-relativistiche messe su da gente "invidiosa" del buon Albert...ovviamente indimostrate...ma non per questo false...
ragazzi ho mandato una mail ma mi hanno risposto che mi faranno contattare dal responsabile di zona.Non si può acquistare direttamente dal sito?