BMW X4 F26 X4 usata, primi, piccoli problemi e tante domande

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da Lontara, 23 Ottobre 2025.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lontara

Lontara Aspirante Pilota

1
    0
    30 Settembre 2025
    Milano
    Reputazione:
    0
    X4
    Un saluto a tutti!
    oggi ho preso una X4 del 2020 con 55.000Km: è bellissima.
    Appena uscito dalla concessionaria, non ufficiale, ho subito preso l’autostrada per rientrare a casa e mi sononaccorto che mentre il display mostrava il navigatore o spotify, in maniera compulsiva, appariva e scompariva, per poi rimanere in sovraimpressione, una scheramata con tre voci, la prima delle quali “guida”.
    Arrivato a casa, scendo dall’auto e noto che la chiave con il display non apriva l’auto ed ho pensato fosse scarica. L’ho caricata un paio d’ore e ora la macchina si apre e chiude correttamente ma il display della chiave, dopo la comparsa della scritta BMW, va in loading e si spegne un attimo dopo, forse deve caricare di più? Inoltre, per aprire l’auto devo per forza agire sul pulsante, mentre, pensavo che avvicinandomi con la chiave e afferrando la maniglia lato guida (che ha una specie di sensore) si aprisse…magari non è in dotazione questo sistema…
    Queste sono le prime problematiche e spero le ultime, magari qualcuno di voi saprà aiutarmi. L’auto è bellissima, una seta, ha tante funzioni che dovró conoscere, ma non ha l’Apple Car Play? Mi è stato detto che si puó installare fuori da officina concessionaria, ma vorrei sapere se questo potrebbe causare qualche problema, di qualunque genere.
    Grazie anticipatamente!

2. wewwo

wewwo

25.985
    4.306
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.810.978.926
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Gentile utente @Lontara :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

25.985
    4.306
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.810.978.926
  4. wewwo

wewwo

25.985
    4.306
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.810.978.926
    E' preferibile specificare sempre nell'oggetto chiaramente il tipo di problematica, i thread con problemi generi e differenti tra loro non sono di facile consultazione ed utilizzo, ti suggerisco di guardare anche nella sezione X3 F25, chiudo
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/bmw-x3-f25.187/

Ultima modifica: 23 Ottobre 2025
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina