X4 M 28i

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da mdomeniconi, 12 Febbraio 2017.

1. lkk_audista

lkk_audista Direttore Corse

2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    X4 M 28i

No, è disponibile solo concessionari e qualche addetto.

Conosco il proprietario e i miei soci hanno preso le auto li.

Ho chiesto un preventivo da perfetto sconosciuto e mi hanno trattato in modo esemplare.

Però lasciami dire che nei rapporti commerciali-umani tutto l'ambiente Sassarese è avanti anni luce, cioè c'è molta più simpatia e cortesia verso il cliente.

Se vai in un negozio di cagliari di qualsiasi cosa, nella maggior parte dei casi (non sempre per fortuna, ma spesso) sembra che tu cliente devi ringraziare in ginocchio chi ti sta vendendo.

A Sassari sono sempre grandi sorrisi.

Poi l'ambiente piccolo aiuta, alle feste aziendali è immancabile la presenza del sindaco (simpaticissimo) e co. Cose impensabili da noi.

Beh in Italia, ma anche in altri paesi, il 35i è stato sostituito dal m40i.

Obiettivamente se le configuri uguali costano quasi lo stesso tanto, un po' effettivamente è una sovrapposizione.

Per lo stesso motivo, purtroppo, solo per l X4 35i non forniscono il kit performance per il motore.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2017
  2. doc1974

doc1974 Kartista

245
    36
    23 Ottobre 2016
    Reputazione:
    2.432.004
    Bmw X4 2.0D
    quindi in concessionaria è configurabile mentre nel sito no

3. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.592
    9.920
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Anche per la X3 non esiste il kit performance

4. doc1974

doc1974 Kartista

245
    36
    23 Ottobre 2016
    Reputazione:
    2.432.004
    Bmw X4 2.0D
    Alllora ho appena chiamato BMW Italia. X4 35 i non è ordinabile in Italia. X4M col 35 potenziato è ordinabile (non esiste nel configuratore online) e le consegne ci saranno da Aprile

5. Gunflint

Gunflint Direttore Corse

1.752
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Tesla Model 3 Highland
    Concordo pienamente con la tua riflessione tra Sassari e Cagliari e i due concessionari di zona rispecchiano esattamente quello che dici.

Pensa che a Cagliari ebbero il coraggio di mandarmi via con la spia dei freni accesa e appuntamento preso da loro semplicemente perché ritenevano che la mia vettura non dovesse rientrare nella promo servizio di valore perché si erano confusi sulla data di immatricolazione (vettura venduta da loro ..). Mi dissero quindi che le pastiglie incluse nella promo erano in "kit" e non le avevano disponibili!!!

Andai a Sassari dove non solo mi cambiarono i freni all'istante ma mi fecero anche il tagliando con la promo servizio di valore senza che gli dicessi nulla !

No comment...

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina