raduno X3? ci potrebbe stare..... facciamo come avevamo detto un po di tempo fa? nord centro sud? oppure faccaimo unnmaxi raduno ma sarà veramente dura il raduto ufficiale tutti assieme... siamo spalmati su tutta italia
max tutti si possono alzare sia orientare destra sinistra.... fidati... l'ho fatto due settimane fa... è una stupidata... io l'ho modificato perchè con le nebbie vedevo proprio il fascio luce che puntavano al centro creando una X(3) menttre adesso fa ||
si sono d'accordo magari sentiamo chi realmente è intenzionato ad aderire e poi in base a quanti siamo e di dove siamo decidiamo la o le località che ne dici?:wink:
carina l'idea del raduno... penso sia più gestibile a zone come detto da te. OT ho amici a pozzolo... è vicino a te vice?
è vero anche a me con la nebbia capita quindi dici che sono regolabili ma sei andato dall'elettrauto o hai fatto da solo?
l'idea non sarebbe male se posso permettermi ... adesso che arriva la primavera il lago di garda sarebbe splendido... non sono di parte è solamente una idea buttata li così
ho fatto da solo... ma se hai un elettrauto furbo affiancati così hai la sicurezza piu totale di non sbagliare... io la correzzione del fascio l'ho fatta una notte alle 23.30 in mezzo ad un campo con nebbia fittissima in modo di vedere apieno il fascio muoversi ....
io sono di pozzolo... chi consci ??? io abito a pozzolo da quando sono nato.... caspita che piccolo che è il mondo
vice visto che ne sai sicuramente più di me, ho dato un occhiata nel forum ma non ci ho capito un gran chè, per caso sai come si attivano gli autovelox nel navi
bhe ci sono due tipi di autovelox..... solo le icone sulla cartografia oppure c'è la versione piu evolutiva in cui hai anche l'avviso sonoro oltre a l'icone cartografica.... con i rispettivi pro e contro dimmi tu che cosa stai cercando??? ma dimmi chi conosci di pozzolo???
vice io di pozzolo nessuno è paolo che ha detto di conoscere per quanto riguarda i velox non sò già mi basterebbe vederli se poi c'è anche l'avviso ancora meglio consigliami tu:wink:
cspita ho fatto confusione... con gli avatar... avete tutti lo stesso.... comunque... io ho la versione solo cartografica in quanto nella maggior parte delle volte che mi trovo al volante della mia X3 sono su trade che conosco come le mie tasche e quindi so tutti i possibili appostamenti oltre chiaramente a quelli fissi... mentre quando vado in qualche zona che non conosco che quindi imposto anche il navi, dovendo guarde la cartografia guardo anche i velox... il problema infatti fino a poco tempo fa era che i velox sonori era un continuo scassamento di pallottole ogni 500 metri dice attenzione possibile autovelox... comunque detto questo ti serve: nel primo caso solamente cercare la discussione navi high 01.09 con velox e poi... nel caso tu volessi anche il sonoro allora devi scaricare la versione softw. 0.32 modificata da lynx e successivamente o riscarichi il softw del navi aggiornato tutto completo. oppure è un po piu complicato perchè devi scomporre il file e fare le modifiche al suo interno se non erro sempre l'utente lynx ha fatto anche un tutorial cioè un video in cui fa vedere quali sono i passaggi da fare... questo metodo è molto personalizzato in quanot puoi interamente personalizzare i poi e quali autovelox vuoi.... spero di non averti fatto ancor piu confusione caso mai chiedi specifiche e link a lynx che sarà ben lieto di aiutarti