è semplice e intuitivo, apri il cofano e il faro si presenta libero e accessibile, il costo è un tantino esagerato, ma che ce voi fà, hai una BMW con i fari allo xenon............fatti fare lo sconto da listino almeno del 20% se no vai da un ricambista qualunque.
Daniele sapresti indicarmi il tipo di lampada? Su realoem non riesco a trovarla. Possibile sia: CARATTERISTICHE: - Tipo Lampada: Xenon D1S 35W (Lampada A Scarico Gas) - Marca: PHILIPS XenStart - Attacco: PK32D-2 - Voltaggio: 85V - Codice: 85410 C1 - Supplier Part N. :9285 141 294 - Omologazione: E1 - Origine: Made In Germany
su ebay ne trovi a meno fidati!! http://www.ebay.it/itm/PHILIPS-D1S-85410-XenStart-35W-Standard-Xenon-Brenner-Birne-Lampe-Scheinwerfer-/150823466099?pt=DE_Autoteile&hash=item231dc77473
Ciao Peppe come va? Sicuro siano le D1S 35W? Così ne ordino due..se mi parte anche il destro nn si sa mai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono difficili da sostituire?
HELP! il divano posteriore della X3 E83 si ribalta? Ok lo schienale anche nelle istruzioni si può abbassare verso il divano, ma il sedile dei posti posteriori si può muovere? Non trovo leve, maniglie e tiranti per alzarlo! Chi sa parli, grazie!
No, puoi toglierlo se devi accedere nella parte sottostante, ma l'operazione non è assistita da cerniere o leveraggi vari.
mi spiace, la X3 non è una Toyota RAV4 e la seduta non può essere tolta, in effetti questo fatto costituisce una limitazione al vano di carico, però la BMW non è paragonabile per tanti altri fattori al Suv Giapponese.
ciao danié...ho finito discorrazzare per mare e ritorno sui sedili dello sccoter e delle auto...io trovo il vano bagagli x3 molto capiente ed abbattendo gli schienali rimane abbastanza orizzontale. l'eventuale ribaltamento in avanti della seduta andrebbe a togliere profondità. calcola che con gli schienali abbassati ci carico facilmente due mountain bike ma con le ruote smontate.
perfettamente ragione, ma la rav ha in + la possibilità di rimuovere completamente i sedili lasciando un vano di carico maggiore in altezza e più disponibile in larghezza (avendo anche minor rivestimento laterale nel baule), comunque non tornerei indietro neanche morto. P.S. la prossima estate ti vengo a trovare e un giretto lo facciamo insieme......
che bello leggere le vostre discussioni...una volta ne facevo parte pure io ...adesso per diversi problemi vi ho dovuti abbandonare...per forza maggiore. Chissà un giorno potrò riprendere costantemente. Un salutone a Daniele ed a tutti gli altri
no problem Dani, moto d'acqua, derive, un catamarano, barca a motore ed a vela...non hai che da scegliere...finchè è il vento a farci andare non paga nessuno per il resto la regola è che si stecca il carburante ;-)) la moto è un due tempi da 165 hp è beve 65 litri/ora ma ad oltre 100 all'ora sull acqua ti assicuro che è uno sballoooooooooooooo
Mi sembra il minimo, sono certo non sarà una giornata annoiante, oltre ad alcuni argomenti sui motori che ci accomunano, i giocattoli che hai serbo sono una chicca.