X3 Z4 MINI con navi, è arrivata la nostra rivincita

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da rottX3, 14 Gennaio 2009.

1. Anto_BMW

Anto_BMW Kartista

174
    2
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    530 FUTURA E61 XD
    Domani mattina vi so dire tutto...
    ho parlato con ki di dovere, e mi ha detto ke nn ci son problemi !!!
    spero nn sia una palla.... e ke nn abbia capito palle x lampioni, domani mattina vi so dir tutto!

2. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    ok nel frattempo io passo la parola ad altri del forum ciao e grazie per ora

3. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    Scusa ROTTX3 forse nn sono stato chiaro! Ora mi spiego meglio!!!!!!!![​IMG]

Senza il cavo mcs 012 che si attacca al nostro monitor e radio nn funziona nulla!
    Il cavetto del Z3 nn è compatibile con la centralina della nostra x3. Spero di essere stato chiaro!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2009
  4. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    Ciao Auto! Grazie per l'interessamento! e vero che la digitaldynamic fa da tempo questa interfaccia solo che prima i cavi erano standard e quindi utilizzabili su quasi tutte le versioni BMW, ma con l'anno nuovo a deciso di fare cavi dedicati, e la digitaldynamic ha anche mandato anche il listino prezzi ai rivenditori, solo che nn sono disponibili cavi presso la digitadynamic,mettendo in difficolta i stessi rivenditori! Spero che tu sia piu fortunato!

5. Anto_BMW

Anto_BMW Kartista

174
    2
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    530 FUTURA E61 XD
    ragazzi...
    scusate x l'orario, ma sono tornato ora da una cena di lavoro...
    mi collego, e come per magia, trovo la mail del mio contatto ke mi da la disponibilità dei cavetti...
    ovviamente, per spuntare un buon prezzo sia su centralina, ke su cavetti mi kiede delle quantità...
    io ora gli ho mandato una mail dicendogli almeno 5 pezzi, e vediam ke succede...
    ma attenzione, anke x i possessori di x5...e60/61... ci sono disponibili queste interfaccie, domani spero di postarvi il prezzo

6. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)

davvero? lasciando da parte per un attimo il prezzo dicci di piu su questo cavetto ....
    da dove viene?
    contatto affidabile?
    ditta produttrice?
    eè mcs 012?
    il prodotto è testato?
    aiutaci a capire meglio poi caso mai ci dara ile dritte sul prezzo.

7. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)

ciao shark... hai pienamente ragione ho confuso mcs o12 con il mic dvp01.
    ho fatto confusione io con ste casso di sigle...](*,)](*,) ciao e aspettiamo auto bmw, che magari ci portabuone notizie

ciao ciao

8. bossss

bossss Kartista

90
    0
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw e46 cabrio
    ciao scusate la mia ignoranza ma se ci fosse sto benedetto cavo cosa permette di fare questa interfaccia....???

9. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    permette d poter collegare una sorgente audio video alla propia x3 dotata di navi per farci un po quello che vuoi giocare con la play station, guardare unfilm e simili... ognuno di noi ha necessità diverse

io con questa interfaccia riesco ad avere una sorta di menu scorrevole con i brani presente nel lettore dvd... insomma è una buona implementazione per rendere aggiornato il nostro impianto che ormai inizia essere datato rispetto alla conocorrenza :mrgreen:
    la cosa fortissima è che installi un lettore dvd della digital dynamic con relativo cavo (circa 15€) riuscirai ad avere i comandi del lettore sui comandi della radio senza avere il fastidiosissimo telecomando in giro per la auto ... chiaramente le funzioni base sia chiaro....

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2009
  10. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    Ciao Auto! se il cavetto è mcs 012 della digitaldynamic io lo prendo a qualsiasi prezzo(ACCETTABILE)!!!!! Facci sapere!!!!!! CIAO!

11. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    confidiamo in te... anto... siamo in ansia aspettiamo chiarimenti e info da parte tua...

ti fai desiderare come una donna al primo appuntamento

12. Fr3Cc1A

Fr3Cc1A Primo Pilota

1.262
    33
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.455
    Bmw 320 D E 46
    ma questa interfaccia va bene anche per serie 3 e 46 ?

13. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    si in teoria si devi solamente scaricarti il catalogo sul sito digitaldynamic.it
    e al capitolo interfaccia trovi quello che fa per te in teoria dovresti avere anche meno problemi di noi visto la popolarità della serie 3

14. Anto_BMW

Anto_BMW Kartista

174
    2
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    530 FUTURA E61 XD
    ragazzi...
    ekko il mio amico mi ha comunicato i prezzi... si parla ke solo la centralina MI-080AVX costi intorno alle 350 euro, ovviamente, sconto forum in base alle quantità!
    il mio intento è quello di inserire nelle 350 anke il cavetto, ma x questa cosa mi deve dar conferma lunedi!!!
    kiedo scusa x l'attesa... sto lavorando x noi!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  15. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    il cavo è importantissimo e inoltre in alcuni casi come shark hanno già tutto e manca solo il cavo

nel mio caso la centralina ce l'ho ma posso preendere da te i cavi e il letttore dvd...

se puoi anto dacci delle altre info...

16. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    Ciao Rottx3! I
    Io ti consiglio come dvd quello della Phonocar xslim e uno spettacolo legge tutto e costa anche poco. Lo so tu mi dirai che nn posso farlo funzionare con i comandi dello stereo ma dovrai utilizzare il telecomando che è in dotazioni ma con tutte le funzioni che offre nn riusciresti a utilizzare solo il joystick della radio! Se sei interessato al digitale terrestre ti consiglio il QUANTUM 100 puoi mettere anche la scheda di mediaset ed interfaccia con con i comandi dello stereo basta che compri il cavetto optional!

A 1 persona piace questo elemento.
  17. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)

ehi shark non riesco mai a trovarti on line ma fa lo stesso il quantum è della digital dynamic non fa da lettore?anche perchè ho sentito che l'interfaccia mi 080 funziona solamente con dispositivi digital dynamic??
    da questo punto di vista avrei bisogno di delucidazioni

18. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    [-X caro ROTTx3! La digitadynamic è compatibile anche con alcuni prodotti che nn digitadynamic!
    ecco un esempio:
    se vuoi montare ad esempio il QUANTUM 100 come questo[​IMG]

è solo un digitale terrestre, e permette di montare altre sorgenti video quindi un dvd, o una console gioco(play station ),o un altro monitor.
    Questo digitale terrestre puo essere comandato con un cavetto optional della digitaldynamic che si attacca all'interfaccia MI-080AVX cioe questo:

Invece per il dvd che io userò è della PHONOCAR

Ti permette di leggere nn solo i dvd, ma con le numerevoli porte che sono presenti tra cui:
    -USB dove puoi leggere delle chiavette memoria o ipod,
    -SD/MMC card.
    Spero di essere stato chiaro!:-k

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2009
  19. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    ehi ciao shark
    si sei stato chirissimo adesso vedrò per il dvd, visto che il digitale terrestre costicchia un po troppo....
    il dvd che mi hai proposto è veramente una furbata...
    peccato per i comndi già esistenti ... che era proprio una bella cosa avere... almeno per i comandi principali...

volevo chiederti una cosa a proposito.... secondo te come interagirà il lettore o la sorgente con l'impianto originale? cioè volevo sapere saà possibile avere il navi acceso per esempio e nello stesso tempo mettere un cd nella sorgente nuova, oppure se va la sorgente tutto il resto non funziona....

20. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    Beeee!!!! Effettivamente il costo è un po elevato! ma le opzioni e la qualità e ottima, e hai praticamente tutto.
    :-k per quanto riguarda il navi a mio sapere dovrebbe funzionare ugualmente in quanto il navi ha una sorgente separata dall'interfaccia video e audio.
    Certo se guardi un film sul dvd nn puoi vedere la mappa ma ascolterai la voce guida e viceversa!

Condividi questa Pagina