Io monto queste d'estate e queste d'inverno devo dire che entrambi i treni si comportano egregiamente!
si ma ancora con ImgShack lavori?......ormai sta scoppiando... usa questo :wink: e prendi l'ultimo link della lista...
ooook grazie! ..provo subito! estive http://www.tonioworld.net/immagini/images2/712779Dunlop_SPSPORT01_Reifente.jpg invernali http://www.tonioworld.net/immagini/images2/245893Dunlop_SPWINTERSPORTM3_Re.jpg
Ragazzi... ma dalla vostra esperienza è possibile che io possa montare solo gomme Pirelli Zero Rosse avendo queste dimensioni: ant. 8,5 J x 19 con pneumatici 235/45 R 19 post. 9 J x 19 con pneumatici 255/40 R 19 Il gommista sostiene che di questa misura ci siano solo le Pirelli!! Datemi un consiglio prima di spendere un pò di eurini... Grazie ciao
Eh...l'ho pensato pure io, ma ce li ha pronti tutti e due (quindi credo che per lui non cambi niente) e mi è sembrato abbastanza spassionato e disinteressato... Diciamo che comunque sono anche un po' io che sono prevenuto nei confronti di un cambio marca...calcolando pure che le michelin sono quelle con cui nasce il modello.
Azz.... quante ce nè????? Sei stato davvero gentile.....:wink::wink: Ultima gentilezza: Quale mi consigli tra tutte queste?? Grazie mille Ciao
ma le bridgestone Dueler Sport non le ha provate nessuno? anch'io dovrei cambiare gomme, ma non so proprio decidermi! io ho davanti 255/50 103V cerchio 19, dietro 285/45 107V cerchio 19, di primo equipaggiamento bridgestone potenza (mi sembra si chiamino cosi..)
P.S. ricordate, se avete le mie stesse misure, che la misura posteriore è piu difficle da trovare, quindi nella ricerca date la precedenza a quella....
beh insomma...hai le stesse mie, oltre che la stessa auto , quindi ti posso già dire, sarò fissato ma secondo me sono ottime, sempre le Yokohama Advan ST che ho io...pagate 950 montate, bilanciate e azoto...:wink:
X5 E70 con Continental runflat 255/55R18 di primo equipaggiamento con all'attivo 13.000 Km. Pessime come confort e rigidità, buone come tenuta e rumorosità di rotolamento. Consumo così così, percorrerò ancora altrettanti km. Attualmente monto Pirelli Scorpion Ice & snow: percorsi circa 10.000 Km, sembrano ancora nuove, ottime su neve e ghiaccio. Ricorda che su vecchia E53 percorsi oltre 60.000 Km!! Al prossimo cambio di estive non monterò più runflat e probabilente sceglierò Michelin Diamaris.
950 quanto tmpo fa? che vado a vedere il mio gommista che prezzo mi fa se seguo il tuo consiglio delle advan...
allora si fà così: si va su gommadiretto e si vede che modello di gomma ti sfagiola...sia come caratteristiche che come prezzo. Poi vedi il gommista convenzionato più comodo per te...lo chiami e gli chiedi se è ancora convenzionato con gommadiretto, se le gomme arrivano a lui o se gliele porti tu ecc. ecc...nel discutere molto facilmente ti dirà che se vuoi lui può procurarti gomme simili, che può farti bene ecc. ecc... ...a quel punto glielo dici papale papale...se di quelle gomme montate e bilanciate ecc. può farti lo stesso prezzo di Gommadiretto, prendendole dove gli pare, ti va bene e poca importanza ha da dove vengono, basta siano quelle... e siccome su Gomma il totale tra gomme, bilanciatura, smaltimento gomme vecchie era quello (950 ad ottobre 2008) gli ho detto ok, se me le dai a quel prezzo...e così ho fatto... PS in verità voleva smenarmi 50 euro in più dicendomi che le sue erano più fresche, che gommadiretto le ha di magazzino ecc...alchè gli ho risposto che molti che conoscevo si sono serviti di gommadir. e che per il giro di vendite che ha non le hanno mai trovate con più di tre, quattro mesi...e che non c'era nessun problema...se non riusciva lui a farmi il prezzo, me le sarei fatte mandare da gommaecc. e me le avrebbe montate ai costi segnati sul sito... ha accettato 950...:wink: