perchè non XC 60??? comunque ho visto oggi 2 Q5 e sinceramente mi sembrano molto ma moolto anonime......Una mi sembrava una A3 leggermente rialzata ...... Ho visto anche una XC 60 ed IMHO è veramente BELLA!!....imponente e personalissima....e se poi prossimamente avrà come sembra il bi-turbodiesel
QUATTRORUOTE GENNAIO 2009 PAGINA 156 Si intitola "LE TRE ALTERNATIVE PIU' QUOTATE " e recita testualmente: " X3 Comincia a sentire il peso degli anni, ma poco male, perchè resta la più gustosa da guidare, SENZA DUBBIO. Anche col due litri turbodiesel (che è stato aggiornato di recente) le prestazioni sono piuttosto interessanti." Della GLK dice: " Il bello della GLK è la versatilità. A seconda di come la si mette giù la Suv tedesca può avvicinarsi più alle auto tradizionali o alle fuoristrada vere e proprie. Bel motore quello che arriva ad aprile 220 e personalizzazioni infinite" Della Volvo XC60 2.4D5 KINETIC "Gioca la carta dell'equilibrio con una qualità della vita a bordo davvero interessante. Il motore è un po' datato. Ma la XC60 ripaga con una splendida guidabilità e con la sicurezza curatissima "
Qui cìè un video interessante sul q5... non so se è già stato postato:wink: http://it.youtube.com/watch?v=AgpJ8PFvKrI
In effetti il video mi sembra un poco "fazioso". Tutti prendono chi più chi meno la rincorsa per fare il primo passaggio, il q5 no. Però focalizzandoci sul q5, secondo me, l'eds (o edl) entra troppo in ritardo, almeno penso...oppure come dici tu è il pilota non molto capace...