Salve sono un possessore di una x3 del 2005 2.000 d e direi abbastanza soddisfatto , circa un anno fa prima che scadesse la garanzia di 4 anni per le bmw italia porto la mia auto in una officina bmw , questo perchè a bassissime velocità quando pigiavo il pedale della frizione ogni tanto si sentiva un colpo sotto proveniente dal sottoscocca. Lascio la mia auto e dopo 1 settimana mi dicono che è la catena del ripartitore di trasmissione che sbatte stranissimo dopo solo 60.000 km di uso cittadino. Dopo non pochi sforzi mi passano il pezzo in garanzia , ora passati si e no 11 mesi la macchina fa il medesimo rumore , non sempre ma quando a bassa velocità pigio il pedale della frizione si sente un colpo sotto sembra che anche il cambio si muova dalla botta. Ora mi chiedo non penso sia il ripartitore altrimenti l'ultima volta non me l'anno cambiato ma solo riparato e allora le denuncio , o forse non era quello il pezzo , anche perchè ogni tatnto questi rumore l'ho sempre sentito. se c'è qualcuno che ha avuto il solito problema sarei grato di un aiuto.saluti