1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X3 kit fari allo xenon

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da atuttogas, 14 Marzo 2009.

1. atuttogas

atuttogas Aspirante Pilota

3
    0
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Ciao a tutti...chi sa dirmi qualcosa sul montaggio del kit fari allo xenon quelli commerciali?si può?qualcuno ha riscontrato problemi di correnti vaganti,centraline bruciate o spie che rimangono accese?grazie 1000!!!!!!!

2. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    non sei in regola con la legge... utilizza il tasto cerca e vedrai che trovi molte delucidazioni a riguardo. detto questo non hanno nessun problema ma di certo devi stare attento a quale kit acquisti... perchè spesso ci sono problemi con delle variazioni di tensione che generano in accensione un piccolo calo di tensione....

3. atuttogas

3
    0
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    ok mi documenterò

4. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    se hai dubbi chiedi ancoranessun problema

5. seti56

seti56 Collaudatore

408
    9
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    91
    BMW X3 3.0 SD
    Senza avventurarti in aggeggi cinesi dal più o meno problematico funzionamento, con 12 Euro a lampada puoi comperare delle H7 Bosch Xenon Blue che sono delle normalissime lampade a filamento da 55 W, ma con una temperatura di colore diversa ed una luce assai più bianca delle normali H7.
    Il tutto con risultati intermedi tra le lampade normali e quelle xenon ma assolutamente apprezzabili, e senza problema alcuno.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2009
  6. atuttogas

3
    0
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Ottima idea.......infatti c'avevo pensato anch'io!!!!!! Il mio elettrauto "di fiducia" mi ha chiesto 300€ x un kit montato e tutto.mi ha assicurato che non avrò problemi ma bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vedrò. Grazie

Condividi questa Pagina