X3 in fuori stada (leggero ovviemante !!) Chi ha esperienze ? | BMWpassion forum e blog

X3 in fuori stada (leggero ovviemante !!) Chi ha esperienze ?

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Ex_MB_ML, 13 Novembre 2011.

1. Ex_MB_ML

Ex_MB_ML Aspirante Pilota

30
    1
    18 Giugno 2011
    Reputazione:
    13
    ML 320
    Salve a tutti.

Giorni fa mi sono trovato a salire per una pista da sci (facile...) con la mia X3 ed ho notato due cose che la mettono subito in difficoltà:
    1. il converitore di coppia si chiude troppo presto e questo fa si che il motore poù scenda molto di giri, per poi riaprirsi sotto i 1200giri, per poi richiudersi e così via..
    Di fatto non si riesce a fare una salita con un certo controllo ed a una velocità minima.
    2. L'escursione delle sospensioni è davvero limitata: basta un piccolo dosso e ci si trova con una o due ruote per aria.

So che non è il mezzo per questo, ma mi aspettavo qualcosa di meglio.

Qualcun'altro ha fatto esperienze in tal senso ?

2. Destiny457

Destiny457 Aspirante Pilota

27
    0
    2 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    Mai una fissa
    ma dici sul serio? io pensavo che auto come questa erano perfette per camminare sulla neve per via delle sofisticate sospensioni e della trazione integrale. Sono stato con un Pajero Gdi passo corto sulla neve e devo dire che saliva bene ma nelle curve, anche a bassa velocita' era un disastro. Le gomme non ricordo cos'erano di preciso ma di quelle tutto terreno e in buone condizioni.

3. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    che modell ohai di x3?

chiaro escursione poca, son rigide.

Condividi questa Pagina