Salve a tutti. Giorni fa mi sono trovato a salire per una pista da sci (facile...) con la mia X3 ed ho notato due cose che la mettono subito in difficoltà: 1. il converitore di coppia si chiude troppo presto e questo fa si che il motore poù scenda molto di giri, per poi riaprirsi sotto i 1200giri, per poi richiudersi e così via.. Di fatto non si riesce a fare una salita con un certo controllo ed a una velocità minima. 2. L'escursione delle sospensioni è davvero limitata: basta un piccolo dosso e ci si trova con una o due ruote per aria. So che non è il mezzo per questo, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Qualcun'altro ha fatto esperienze in tal senso ?
ma dici sul serio? io pensavo che auto come questa erano perfette per camminare sulla neve per via delle sofisticate sospensioni e della trazione integrale. Sono stato con un Pajero Gdi passo corto sulla neve e devo dire che saliva bene ma nelle curve, anche a bassa velocita' era un disastro. Le gomme non ricordo cos'erano di preciso ma di quelle tutto terreno e in buone condizioni.