Domenica sera sono tornato dal mare..arrivo a casa,saluto, e vedo un catalogo sul tavolo..Bmw X3..Guardo i miei che sorridevano già e mi dicono: siamo andati a cercare un camper più piccolo ( xkè il nostro attuale è 7 posti letto che da ora in poi non servono gran che,io e mio fratello non andiamo più con i miei ) ma era chiuso il conce. Visto che passavamo di li ci siamo fermati a salutare Stefano (venditore Bmw dove ho acquistato la mia 120d) e abbiamo visto un X3 praticamente nuova e..l'abbiamo presa. All'inizio pensavo mi prendessero in giro,poi mi ha fatto vedere il contratto .. è importato dalla germania,aziendale,2007 13000 km.. 2.0d con navigatore,bluetooth,Hi-fi,sedili anteriori riscaldabili,tetto interno nero,bracciolo,cerchi 18",servotronic,tetto apribile,PDC ant e post e vetri oscurati...basta mi pare. Adesso devono fare la nazionalizzazione e l'immatricolazione..in circa 25 gg dovrebbero consegnarla. Potete dirmi pregi e difetti di questa macchina (l'attuatore o staffetta che si blocca??) ?? Grazie
fine sett prossima dovrebbero consegnare l'auto..velocissimi..le targhe sono a Milano,il tempo che arrivino e che diano una sistemata all'auto e la consegnano!!
scusate io Cerco X3 2.0 fatemi sapere come l'amico che la trovata di importazione dalla Germania saluti
è importata dalla germania direttamente da bmw italia..i miei l'hanno trovata in concessionaria.. Grazie a tutti x i complimenti..
Domani alle 17 vado con mamma a ritirarla! Non vedo l'ora di scoprire tutti gli accessori..a proposito,qualcuno sa se l'N95 8Gb è compatibile con il bluetooth? e posso anche scaricare la rubrica? Grazie
Qui da Ceccato a padova ne avevano tre con pochissimi mesi .... E complimenti a te Alemiele .....:wink:
e bravi mamma e papà ... detto e fatto! a casa mia è stato un parto farla arrivare ... ma tutti molto contenti poi! scusa l'indiscrezione, che prezzo ti hanno fatto?
credo 33000..ma non ne sono molto sicuro sinceramente. Cmq l'abbiamo ritirata oggi, l'ho provata..molto comoda,silenziosa,bel motore..gli accessori non finiscono mai, il servotronic è molto comodo. Manca solo il dvd aggiornato del 2008..ancora per poco