la scontistica pero' è solo un fattore: per esempio nel mio caso ,per non fare uscire un contratto con uno sconto troppo elevato sul nuovo ( si vede che hanno controlli da parte di ispettori bmw e quant'altro) mi hanno girato buona parte dello sconto sulla valutazione dell'usato con un 20% in più del valore di mercato, quindi non solo supervalutato :wink: Quindi ognuno dovrebbe fare due conti più precisi al di là della scontistica in sè.. io ho preso il 7% più una valutazione di mercato abbondante ( 4 ruote +1000 euro) del mio usato
Oh mi sono fatto sentire Ho parlato direttamente col capo commerciale Bmw e ho avuto finalmente risposte, non solo cortesi e professionali, ma anche in stile Bmw, come mi aspetto considerando questa marca un top, e non solo perchè pago oltre 50.000 euro. Mi ha garantito che prende lui in mano il mio contratto e appena ha notizie certe mi chiamerà e si è scusato lui per il trattamento da me ricevuto, penso ora riferirà quanto da me detto al venditore. Ma ditemi voi se io devo chiamare due volte in concessionaria e sentirmi dire "oh richiama tra mezz'ora che ho il pc spento", "oh richiamami nel pomeriggio perchè i terminali non vanno", "ti richiamo io nel pomeriggio" poi manco mi chiama..e che cavoli Non mi importa nulla se avrò avuto uno sconto del 4% a fronte di un 7% medio come leggo qui, ma siccome sono senza macchina da due mesi (sono stato costretto a vendere la mia auto privatamente perchè me la valutavano alla bmw quasi 1/3 di quello che ho realizzato vendendomela da solo..che bella valutazione dell' usato) vorrei almeno sapere se la mia auto è entrata in produzione e qual'è la settimana di consegna! Oh ora mi sento meglio e non vedo l'ora che arrivi la mia nuova Bmw X3
purtroppo fanno cosi' e non mi importa sapere il nome del venditore tanto immagino chi sia e bene o male si comportano tutti alla stessa maniera.tre anni c'era un tipo fortissimo che purtroppo se ne andato.cmq sono amico di uno che è stato trasferito a casalecchio e ti posso dire che si fa veramente in quattro e dove non riesce di persona,ti raccomanda a un suo collega che ti stende quasi il tappeto rosso.purtroppo è cosi'.se hai bisogno ti ci mando a mio nome e vedrai che sarai soddisfatto.
assolutamente no... penso ci sia stato un malinteso: le barre sul tetto intese come bagagliera o portasci aumentano i consumi perchè aumentano proporzionalmente la resistenza all'aria: quelle satinate in bmw invece no, sono solo estetica, sono delle leggere pretuberanze sul tetto argentate solo a livello estetico ma assolutamente ininfluenti in termini di consumo :wink:
eppure sul depliant sono indicate come di serie anche per l'eletta... boh... in ogni caso non dovrebbero mai essere di serie, sono troppo soggettive.
obbligatorio Futura...interni pelle....sedili sportivi (altrimenti sembrano tavolette) telefono......xline....... active steering...vavi prof questo il minimo! :wink: vetri scuri.....per un tocco snob! da evitare...interni oyster......... e.......cerchi da 19! con 56 57 mila cartoni si fa una signora auto!....10% di sconto....ed è fattaaaaaaaaa!!!!