BMW X3 G45 X3 G45 MsportPro

Discussion in 'Mi presento.... io e la mia BMW' started by vprev, Oct 17, 2025.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. vprev

    vprev Aspirante Pilota

    2
    1
    Oct 17, 2025
    Esperia
    Reputation:
    0
    X3
    Salve a tutti!
    Sono da poco in possesso di una nuova X3 G45 MsportPro. Ammaliato dall'intero apparato tecnologico, seppur eccessivo a mio dire, mi trovo in difficoltà con un fatto alquanto banale: il display!
    Un centro di controllo a dir poco all'avanguardia, ogni minimo comando o funzione attivabile da lì. Le didate non sono poche, quindi tenerlo pulito è essenziale, all'occhio duole vedere un mega schermo del genere tutto impataccato. Ovviamente, per evitare di avviare app/musica/qualunque cosa a casaccio, il display dovrebbe essere spento, ma non ho tutt'ora trovato un'opzione di spegnimento. L'unica affine è il "display-off", che mantiene quindi lo stesso spento ma lasciando l'infotainment attivo e, quindi, al minimo contatto, si riattiva. Fastidioso non poco. Arrivo alla domanda allora: esiste un modo per disattivare l'infotainment completamente? Il tipico on/off presente nelle auto "tradizionali", giusto per esercitare la semplice pratica di pulizia!
    Grazie mille.
     
    wewwo likes this.
  2. wewwo

    wewwo

    27,656
    4,530
    Feb 19, 2016
    Mediolanum
    Reputation:
    1,878,998,377
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/bmwpassionclub
    ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. wewwo

    wewwo

    27,656
    4,530
    Feb 19, 2016
    Mediolanum
    Reputation:
    1,878,998,377
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page