Ciao a tutti, sfogliando il libretto service dell'auto mi sono reso conto che forse gli interventi di manutenzione previsti non sono così facilmente individuabili come nella mia vecchia serie 3. Li avevamo la sequenza rigida OIL-INSPECTION 1-OIL-INSPECTION 2 dove si sapeva quali componenti sarebbero stati cambiati Con la nuova X3 come funziona? Grazie
Comunque di sicuro c'è che nessuno di noi raggiungerà i 30.000 prima di effettuare il cambio olio.... Pare la Fiat :-)
Buon giorno, ieri sono stato in BMW, verificato chiave (alla fine la chiave diveva ciò che avevo già anticipato io...), mi hanno detto che adesso verificheranno tra tutte le X3 che hanno in giro per capire come mai il CBS si comporta cosi, mi sembrava, ma è solo un impressione, che effettivamente fossero sorpresi anche loro dal comportamento. Tuttavia, unica cosa che lascia un piccolo abrlume di speranza, mi hanno detto "...guardi che potrebbe fermarsi adesso e non muoversi più per un sacco di tempo (il CBS intendeva...)..", cosa per latro alla quale faccio fatica a credere, vista la regolarità con cui "mangia" i kilometri sto rimpib.... di CBS..... Vi aggiornerò su eventuali svuluppi. Ciao a tutti
Purtroppo Fesorice sta sperimentando che non è così..... scala in modo più veloce dei km effettivamente percorsi anche nei casi più favorevoli come il mio
Confermo anch'io che il CB mangia un sacco di Km... Io ho 14.000 km e per il cb dovrei fare il tagliando tra 9.000 km.... mi sembra pazzesco!!!! Quindi i 30.000 km sarà impossibile raggiungerli, anzi alla fine dovrò fare il tagliando a 20.000 km.... mah!!!!!
Se cosi fosse diventa appetibile il pacchetto taglliandi base nella combinazione 6 anni / 110000km (nel mio caso)
Credo proprio di si. . . Stasera tornando a casa con 4800 km di percorrenza il computer mi ha dato 23000 km al tagliando. Proprio strano. . .
Non sanno più cosa inventare per fre.... la gente. Ma non potevano dire: tagliandi ogni 20.000 e segnare i km giusti... senza usare tale apparente algoritmo complicato e incomprensibile?!!!
poco piu' di 1100 euro e sarebbero 4 tagliandi e 3cambi olio freni. I dettagli e la cifra esatta li trovi sul sito bmw
Discorso diametralmente opposto per la x1: il tagliando della mia x1 dei 30000 sta slittando a 39000 km secondo indicazione del Bc. Ad oggi con 31000 km di percorrenza cambio freni anteriori e posteriori tra 70000 km