allora a conti fatti sembra che sia un apossibilità di overfill (vuoto tecnico) di circa8 litri. Se guardi sul TIS si capisce che il serbatoio ha in realtà una forma strana.
stavolta piango! anche a me su certe pistole si bloccava prima e ce ne andavano 10 e piu litri fino al riempimento totale. non c'e' nulla di strano l ho spiegato mille volte! da noi non c'e' pompa per camion e pompa per auto.....
da noi non è cosi ! e io prima del rosso faccio rifornimento perche la pompetta piccola vicino al filtro la distruggi perche si autolubrifica con il gasolio non con i residui....... al massimo prima del pieno additivi, additivi e additivi.......
Tretrenove, se a te non interessano le domande che può fare un altro utente, non rispondere e soprattutto non giudicare. Se a te interessa disquisire sul sesso degli angeli libero di farlo ma un pò di rispetto per chi, penso, per mera curiosità (oltre a non potergli fregà de meno se nel serbatoio ci vanno 75 o 80 litri), ha più interesse nel sapere quanto sia il prezzo in giro per l'Italia per ogni litro di liquido che lì ci infila. Buon per te che non hai problemi finanziari, ma ci sono tanti che il BMW se lo fanno per una questione di amore per l'auto ed il marchio e forse fanno anche qualche sacrificio per tenerselo al contrario di tanti che ostentano il marchio solo come simbolo di ricchezza raggiunta casomai affiancandolo anche alla barchetta ormeggiata in qualche porto. Ti chiedo scusa in anticipo per lo sfogo, ma ho mal sopportato quella risposta a c...o di cane. Un saluto a tutti.