buongiorno a tutti sono nuovissimo del forum e mi scuso x eventuali errori che potrò fare di seguito. ho sìcercato un po ma non ho trovato nulla a riguardo, ho appena ritirato in conc una x3 aziendale business full optional a cui però vorrei installare le modanature argentate della x-line. in conc mi hanno già montato le griglie anteriori ed ordinato le plastiche delle prese d'aria basse ma senza aletta cromata che a loro dire non sono disponibili sapete indirizzarmi su qualche sito x trovare sia queste che le minigonne e gli scorrimano da tetto?? un grazie a tutti ed un augurio di buon anno
Per quanta riguarda le minigonne laterali xline ti rimando a questo post quando le ho montate sulla mia, io le ho prese in concessionario BMW http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?365933-Upgrade-Xline-my-2015&p=7921258#post7921258
Perfetto... Vedo che hai installato anche i corrimano sul tetto!! Posso chiederti se x montarli hai dovuto smontare il tetto ed il prezzo?? Grazie infinite
La mia era già versione xline i roof rails silver erano già inclusi nell'allestimento , le minigonne le ho sostituite