Non si sono ancora messi in testa che occorre fare dei risparmi: basta sprechi e stipendi da nababbi a gente che i soldi li mettera' in banca e non li fara' mai girare nell'rconomia spicciola.
il 35d tra bollo e superbollo sono 1900 euro l'anno!!!!!!!!!!!! La concessionaria BMW delle mie parti non ne ha venduto nemmeno uno..............Io con il 30d da 258cv stò intorno agli 835 euro l'anno superbollo compreso (solo 100 euro)
Se vi può interessare il monto le continental sport contact 3 RFT e vanno benissimo, rumore zero e performance ottime. Ovvio sono rigide ma aiuta negli inserimenti
Non è molto più di quel che già pago, ma indipendentemente da questo, mi sembra molto strano che non vi sia traccia di prova alcuna (nemmeno sulle riviste) nè in Italia nè all'estero.
Il mio concessionario ne ha ben 4 X3 35d invendute da dicembre 2011... Grazie a Rigor Montis In più: speravano 168 milioni invece ne sono entrati 63 l'iva , secondo me, visto il calo del 70% over 185 kw, si può solo suporre... facciamo che erano 10.000 auto? di queste 10.000 facciamo un costo medio di 100.000 esclusa iva? quindi fà 200 milioni di euro non entrati all'erario a fronte di 63 presi dal super bollo!
Imbecilli ! Vabbe io ne pago 1200 circa come Voi ma 1900 mi sembrano un po' troppi per un x3. Fosse un Maserati allora ...
Ottima notizia, prima o poi saranno costretti a svenderle e potrei farci un penserino, solamente se con lo sconto mi ci pago bollo e superbollo per diversi anni ... :wink: