Fino ad adesso cercavo una 330d ma mi sto orientando su auto a trazione integrale. Così oggi ho avuto modo di provare una X3 3.0d Eletta del 2004,blu metalizzato con 183.000km.Internamente la macchina è perfetta.Sia lo sterzo che il cambio non sono consumati.Tutti i tagliandi regolarmente eseguiti.Ha il navigatore,Xenon,gomme Michelen nuove e mi rilasciano la garanzia europea essendo concessionario. Prezzo 22.000euro. Cosa ne pensate?
da completo ignorante in materia......una macchina con 185k km mi spaventerebbe......e non poco...... se proprio....la prenderei da un conce ufficiale se con garanzia still novo et similia......per essere sicuro soprattutto sul cambio..... ovviamente...IMHO
Ed infatti sono proprio i chilometri che mi spaventano anche se,il cambio e la trasmissione mi sembrano perfetti!E' stata utilizzata principalemnte in autostrada.. Comunque la sw 330d è veramente bella!!
Io te la sconsiglio non tanto per i km,ma perchè ormai l'x3 è a fine carriera e ti ritoveresti con un'auto vecchia mentre invece con l'e91 per esempio hai una car attuale..
Del modello "vocchiotto" è l'unica cosa che non gaurdo.Ormai siamo abituati che,dopo masssimo 1 anno,viene presentato il restlyng! Trovo,comunque,la X3 molto bella e divertente da guidare!Sicuraemnte mi sono trovato meglio della 330d sw del 2001 da me provata alcuni mesi fà! Ma quello che mi spaventano,ripeto,sono i chilometri oltre che il prezzo Ste X3 è difficile che si svalutino molto!!
Secondo te devo passarci di sopra per i 183.000km?Ripeto è stata tagliandata sempre Bmw ed utilizzata,da un villagio turistico,principalmente in autostrada. Gomme nuove e cambierebbero anche i dischi poichè,in frenata,vibrano un poco. Magari riesco ad arrivare a 20.000euro. Ditemi un pò voi....cosa ne pensate? AUGURI A TUTTO IL FORUM!!!!!!!
Se posso permettermi di darti un consiglio, non la prendere, cmq 20000 eurini non sono mica pochi quando in ballo ci sono 183000 km. Ciao e buon Natale:wink:
Mah se non da problemi la terrei,tranquillamente,a lungo.Non sono il tipo che cambia facilmente macchina. Certo sarebbe da tenere in conto il probabile cambio di lavoro.Informatore scientifico.........
Io una macchina da 180.000Km non la comprerei mai. Giusto se costasse solo il passaggio oppure una storica da restaurare e rifere tutta.