L'esempio della mia auto, era per dire che la forbice dei consumi è molto ampia per tutte le auto, difficile fare confronti se le condizioni non sono perfettamente identiche. E in pura città consumano tutte un botto.
Che poi a dirla tutta, città significa poco e niente, visto che IMHO andrebbero considerati diversi fattori, in primis la velocità media, ad esempio tra Palermo e Genova c'è una differenza rilevante: https://auto.everyeye.it/notizie/italiana-citta-lenta-mondo-14-5-km-ora-media-629928.html Io mediamente percorro pochissimi chilometri in città, ma lo stesso tratto di circa 5 km. la mattina impiego circa 10 minuti, mentre la sera non meno di 20-30 minuti, ovvio che se ci fosse la possibilità di analizzare i consumi non sarebbero gli stessi.
Ciao ragazzi,è arrivato il momento di acquistare l’X3,visto che c’è una persona molto interessata alla mia F31.Ora trovo anche km0,con prezzi più convenienti,dato che vorrei evitare di spendere cifre alte,considerando che a fine anno,uscirà il modello nuovo.Moltissime 20d anche strafulloptional,con sconti importanti…diciamo più sono full,più son scontate.Poche 20i…il dilemma rimane!!Benzina o Diesel?Col diesel avrò la paranoia del Fap,col benzina,la paura dei consumi alti……Preferisco rischiare col Diesel…
Dai una occhiata anche qui, potrebbe aiutarti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/alette-di-ventilazione-e-di-raffreddamento-aperte.328569/