ottimo, non avevo trovato fino ad ora le foto del cruscotto siamo a veli scoperti ormai a questo punto quali sono le Vostre prime impressioni?
Che merita!! Non c'è Audi o Mercedes che possa competere nella sua classe. Mancavano proprio questi affinamenti per renderla superiore in tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo dopo che ho scoperto che la moglie soffre questo tipo di auto non posso prendere nessun SUV o auto alta. Non è che mi dispiaccia perchè sono abituato alle sportive ma mi ero affezionato. La mia scelta, a settembre, sarà su una serie 3 berlina, coupé o touring.
No, è bellissima ma per me troppo grande. A me piacciono max come la serie 3. A dire il vero se non fosse arrivata la nipotina sarei tornato in Porsche, unica marca che si stacca da tutte, Ferrari compresa.
io se fossi in te prima di scartarla la nuova X3 la farei provare a tua moglie, credo che sia + comoda dell'attuale.
Non lo metto in dubbio ma il problema resta l'altezza ed il rollio. Certo se guidasse lei i problemi si ridurrebbero di molto ma la mia macchina non riesco a farla guidare agli altri anche se è la moglie
come ti capisco.......spesso anche a me è balenata l'idea di farla guidare, lei è bravissima lo sò, ma poi penso che l'esperienza che ho io di guida lei non ce l'ha e allora eccomi alla guida quando preferirei senz'altro riposarmi. Dovresti giocare d'astuzia quando la vai a provare falla guidare a lei...
Forse dovresti provarne una con assetto irrigidito e sedili sportivi: la mia è così e mi sembra sin troppo "piatta" in curva, però io non vengo da un Porsche, .........anche se conto di arrivarci presto.
Bellissima ! Non vedo l'ora di poterla ordinare anche se sembra che almeno inizialmente sarà disponibile con solo 2 motori : 2000 d 184 CV 3500 b 306 CV sembra previsto nel corso del 2011 il 2300 d (204 CV) che IMHO è il motore piu equilibrato per il tipo di macchina !
E' quello che ho fatto quando ho preso la Porsche Cayman. L'ha prima provata lei e non voleva più scendere.......
Questo fine settimana mi sono fatto 3 giorni nel Golfo del Tigullio e ci sono andato con la Jeep Cherokee di mio figlio che ha l'assetto rialzato ed irrigidito. Beh su quel trattore lei non stà male ma invece ci sto io.
Certo, però non credo che tu potessi affrontare le curve alla stessa velocità dell'X3, per cui l'effetto sul passeggero poteva essere diverso:wink:.
Come ben saprai sulla Serravalle c'è il Tutor e più di quelle velocità non puoi andare con qualsiasi macchina a meno di prendere una multa. Le curve sono belle toste e se le fai a 80kmh il rollio lo senti molto di più sull'X3.
:wink: Chiaro: allora penso proprio che dovresti provare un'Attiva con il pack M (sospensioni più rigide e sedili sportivi). Se ti va posso farti provare la mia nel tratto Busalla-Bolzaneto della A7, nel caso mandami un pm.