Il bagagliaio mi sembra identico alla mia, con i due scomparti da contrabbandiere laterali con tasto apertura nascosto.
Mi fai venire i dubbi, perchè mi sembra che il progetto è del 2003 ma la vettura è poi stata commercializzata nel 2004 il primo modello era il 3000d e il 2500i. Ma posso sbagliarmi.
Altro punto che secondo me è identico è l'abitabiltà interna, mi sembra di capire che i sedili anteriori sono molto simili, il sedile anteriore lato guida (l'unico parzialmente visibile) mi sembra molto simile al modello precedente il bracciolo ha una posizione analoga e l'unica cosa in aggiunta sono le griglie aria per i sedili posteriori, i rivestimenti interni delle portiere non si apprezzano poichè coperti e a questo punto credo siano diversi, anche il cruscotto è coperto.
secondo me bisogna aspettare almeno 1 anno il 2000d con qualche cavallo in + avrà fatto un necessario collaudo? o come al solito siamo noi a farlo a spese nostre? Sicuramente acquisterei il modello 177 hp attuale, anche in considerazione del fatto che lo si acquista bene.
concordo i primi esemplari sono quelli che possono preservare brutte sorprese...però la fretta non è una mia virtù quindi aspetterò paziente tanto ormai le valutazioni sono quelle che sono ed un anno in più non è che incida in maniera esponenziale ....
intendeva sicuramente scomparto navigatore lato sx pulsante in plasitica a filo del rivestimento esterno.
Si, è quel tasto romboidale messo a filo dei rivestimenti laterali, sopra i vani da pusher. All'inizio non riuscivo a trovarli perchè sembrano finiture.