Finalmente è arrivata, ritirata venerdì sera uno spettacolo! Prime impressioni: Gran coppia del nuovo 2.0 ai bassi tira molto anche in modalità ecopro. Molto piantata giù e divertente negli inserimenti in curva anche in comfort, in sport diventa un go-kart (ho il ddc e vss e performance control) Mi sembrano buoni anche i consumi considerando le strade che ho percorso in questi giorni( tante di montagna ) sono 11,5/12 kml. Le finiture mi sembrano di buon livello, bella la nuova strumentazione del clima è ottimo il navi pro. I nuovi fendinebbia a led fanno una bella luce. Unica pecca che devo citare è la regolazione manuale dei sedili che fa molto anni 80. Purtroppo domani andrò a togliere quei bei cerchi da 19 e monterò i 605 da 18 con le termiche, ma avrò modo di vedere subito la differenza delle gomme non rft. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
X3 2.0d xline è arrivata! Messo stamattina le termiche con i cerchi da 18", Nokian wr A3 245/50/18 mi sembrano molto silenziose e il comfort è un po' migliorato, merito soprattutto del fatto c'è non sono rft, certo l'estetica ci perde molto... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
X3 2.0d xline è arrivata! Grazie mille! Domani e dopo ci farò 1200km così avrò modo di fare tutto il rodaggio e poi finalmente tirarla un po'! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Molto bella complimenti.....gli interni sono spettacolari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io farei cerchi invernali bruniti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo, infatti sulle estive ho quelli e mi piacciono un sacco, ed ero tentato a montare anche le termiche di quella misura, ma poi ho trovato quelli da 18 originali a un buon prezzo è li ho presi, anche se, come dici tu, il gommone dietro fa la sua bella figura!
Complimenti sopratutto per l'abbinamento cromatico esterno, molto bello che si sposa molto bene con l'allestimento Xline (ma il mio è un giudizio un po' di parte visto che la mia, identica tranne i rail sul tetto, è in arrivo dal concessionario per la settimana 52 ). Anche gli interni sono molto molto belli, e hai tutta la mia invidia visto che sono veramente tanto chiari, troppo per i "vandali" (figli adolescenti) che spesso devo caricare sulla mia...
X3 2.0d xline è arrivata! Però anche il tuo saddle sul nero ci sta alla grande!!! Vedrai che ne sarai soddisfatto!!!!
Grazie mille, io ne ho approfittato e li ho presi ancora chiari perché la mia bimba ha solo 4 mesi... Mi raccomando appena ti arriva metti qualche foto anche della tua, li ho visti dal vivo gli interni come i tuoi e sono molto belli, un colore caldo, io non sono convinto del tutto sul fatto di averli presi non sportivi con i fianchetti regolabili, tu come li hai presi? sono appena tornato da un viaggio di lavoro e ho fatto 1200km quasi tutta autostrada a velocità codice (135km/h con il cruise) 13.3 km/l di media sul cdb controllati anche alla pompa e sono giusti, sono contento e la trovo anche comoda con un ottimo sistema di climatizzazione. ho utilizzato molto la modalità Eco pro e su un viaggio del genere mi ha fatto guadagnare 14km, non un risultato entusiasmante, devo dire però che non ho trovato traffico, probabilmente in condizioni diverse può far risparmiare di più.
X3 2.0d xline è arrivata! da ex possessore ti posso dire che con i sedili di serie non hai assolutamente contenimento laterale quindi voterei per quelli sportivi senza ombra di dubbio. Però avendoli presi normali non farti altri problemi e goditela.
Scusami se mi intrometto ma cos'è il VSS se VDC ? Sono le sospensioni attive per caso? Secondo te sono necessarie oppure il comfort (comfort x me = morbidezza sospensioni e rigidità nello sconnesso)é più che buono montando cerchi da 18 con spalla da 50?
X3 2.0d xline è arrivata! Variable sport steering, mentre il VDC è la regolazione delle sospensioni, dovrebbe migliorare la dinamica dell'auto, io non l'avevo ma invece avevo optato per l'assetto sportivo e il Vss... Per la cifra non posso che consigliarlo.