Che dire ragazzi, sono tremendamente spaventato. Ho da poco una x3 2.0d xdrive 177cv immatricolata a dicembre 2009 e con 67000 km certificati. Per ora posso solo lodare l'auto nel suo complesso ma leggendo qua e lá mi è venuto il panico: turbine, catene, differenziali... Insomma ne ho lette di ogni...Ho provato a cercare nel forum una discussione che facesse chiarezza, nel senso che consentisse di avere una sorta di documentazione di pronto impiego sulla cui base capire quali lotti di produzione sono soggetti o meno ai problemi, richiami, aggiornamenti etc. Se poteste darmi una mano, sarei lieto di discutere con voi della situazione della mia che, ripeto, è una 12/09, e come procedere per fugare dubbi. Grazie mille
ormai l'hai presa, ed è abbondantemente fuori garanzia. qualsiasi intervento preventivo ti costa un occhio, quindi goditela e basta
Si è vero ed ho trovato tutti i dettagli sulla questione catena distribuzione nell'apposito vademecum. Penso che contatteró il precedente proprietario per sentire eventuali interventi fatti in garanzia. Io l'ho presa da un concessionario che dovrebbe - uso il condizionale - la garanzia... O no?
certo ma quella garanzia ti sostituirà qualcosa quando quel qualcosa si rompe, non prima (e comunque in conformità con lo stato d'uso della vettura)
Sono stati fatti dei vademecum completi, che trovi nelle discussioni in evidenza di questa sezione e che ti invito a consultare per il futuro. Buona permanenza su Bmwpassion. :wink: