X3 2.0d Futura 177Cv... ora ci sono anche io! ;-)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da mikX3, 23 Gennaio 2008.

1. mama76

mama76 Kartista

241
    8
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    7.403
    bmw serie5 touring
    Benvenuto!!!!

2. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Non potrei più rinunciare.... CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOoo!!!!!!!!!!!!!!!!

3. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Ragazzi è una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'interno beige tutto in pelle e moquette in velluto è a dir poco spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Unica pecca che un giorno si e l'altro anche, lavo dove si annerisce un pò la pelle con il prodotto BMW)
    Il tetto tutto in vetro poi è troppo bello, per non parlare dell'impianto Hi Fi professional con DSP anche per me che sono musicista, credetemi... è troppo professional ;-) (e lo è stato anche nel prezzo)
    Altra chicca di questa macchina, secondo me, sono i fari che seguono la strada ed è una sensazione magnifica specie in strade, tipo statali o simili, completamente al buio.
    Non ultimo, il volante M è troppo ergonomico morbido e "aderente" alle mani, come è utilissimo anche il voice control che mi permette di impostare la mappa solo dicendo "mappa" o chiamare e comporre i numeri a voce, con comandi immediati e funziona alla grande... insomma 63.000 €uro ben spesi, anche se è sempre e comunque un bellissimo spreco, un'investimento a perdere... ma si sa, si vive una volta sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Me la godoooooo

Ciao, ciao

4. paolo X3 e83

paolo X3 e83 Kartista

64
    0
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 E83 LCI 2.0 D
    complimentoni compà,grande.
    io sto dalle parti di mondello.si l'auto l'uso pure in città.io invece l'ho presa da elauto e mi hanno trattato come hanno trattato te da gipicar,alla fine è questione se hai le amicizie li dentro o no.cmq ottimo acquisto.fammi sapere come ti trovi con la nuova car.ciao e ancora complimenti

Condividi questa Pagina