Salve a tutti, è in fase di immatricolazione la mia X3 2.0d F25 FUTURA bianca. Oltre agli accessori di serie ho richiesto: Il volante sportivo (quello un pò più grande) Sistema altoparlanti hifi Bluetooth (quello base) Pacchetto X Line Antifurto satellitare con 3 anni di canone compreso. In base alla Vs. esperienza ho scelto bene il modello e gli accessori extra? Avrei dovuto metterci altro?
Ciao e complimenti per l'acquisto!! Io ti consiglierei il navi professional e il regolatore degli ammortizzatori.
Per il navi professional ormai credo sia impossibile. Per il regolatore ammortizzatore credo si possa fare, mi dai più info sulla sua utilità? Altra cosa, conviene passare dai cerchi 18 a quelli 19 tenendo conto che le strade dalle mie parti sono parecchio dissestate??? Thks.
Guarda,consiglio spassionato,assolutamente il cambio automatico,ancor prima di cerchi o navigatori vari.Su questa vettura e con quel motore e' la prima cosa da mettere nell'elenco,il resto se hai soldi e' un miglioramento della macchina,ma non indispensabile quanto il cambio automatico.Fidati.
Purtroppo non mi trovi daccordo, personalmente non mi è mai piaciuto il cambio automatico, la macchina devo sentirla mia e cambiare marcia quando decido io. Per molti avrò fatto una caz..ata ma l'ho presa con cambio manuale.
Beh allora si hai fatto una caz....ta se cosi' la vuoi chiamare. Oltre ai problemi di frizione che ha bmw e l'x3 questo caso,perdi anche tantissimo in piacevolezza di guida e brio,contrariamente a quanto tu possa pensare.Un suv non e' una berlina sportiva e hai sicuramente più piacevolezza di guida e sportività,se si puo' parlare di sportivita' con un suv....,con questo cambio automatico che non con il manuale.Comunque il mio era un consiglio essendoci passato prima di te,penso condiviso da tanti altri possessori di x3 f25. Comunque per una completezza nella tua scelta ti invito a leggere questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223518-X3-F25-Cambio-manuale-sondaggio-sulla-frizione! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210976-F25-manuale-o-automatico
straquoto!! Piuttosto eletta ma con cambio automatico prima che futura senza io ero come te e la volevo prendere con il manuale, poi per fortuna sono rinsavito perché me ne sarei pentito amaramente. Oltre al fatto che un usato del genere non lo vorrà nessuno, confermato anche dal concessionario
ormai è fatta e non credo si possa tornare indietro Se è arrivata con il manuale non credo proprio si possa far montare l'automatico. Giusto? Sperem bene
La mia precedente auto (venduta da meno di 15gg) è stata una bmw x3 e83 2.0d 150cv rimappata a @180 cv con cambio manuale. Mi sono trovato benissimo, specialmente dopo la mappatura e abolizione del dpf. Se tanto mi da tanto, credo che non mi troverò male. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avevo capito che potessi ancora modificare la vettura,scusami allora di quello che ti ho scritto,sembrava quasi che disprezzassi la tua scelta a questo punto.Comunque manuale o automatico resta sempre una grandissima macchina.Eventulamente per rimappa c'e' una discussione apposta con modulo di un ragazzo del forum che pare faccia miracoli senza pregiudicare affidabilita'.Buon ritiro vettura e foto!!!
Anche perchè se eri abituato ad una macchina rimappata sentirai che ti manca qualcosa su questa x3...:wink:
Se mi accorgo che mi mancherà qualcosa non sarà un problema, la porterò di sicuro ad un mio grado di soddisfazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">