i sensori sono regolabili in concessionaria tramite software dedicato, credo di poterti dire di riuscire prima di avere il suono fisso ad arrivare a 20 cm, non oltre.
ottima idea,io consiglierei ai futuri acquirenti al momento della consegna di dare un occhiata al libretto perchè inizio a pensare che non sia così raro questo difetto!!! non ho idea di quante X1 ci sino qui ma non credo molte più di 30.....magari sbaglio....ma fosse così già si parla di un 10%
Visto che siamo in tema di difetti, ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato discussioni specifiche in merito, spero vada bene parlare di vernice qua, prima di intasare il vademecum. Ho visto nella prima pagina del vademecum che si parla della vernice a buccia d'arancia (quello è appurato che è un difetto comune a tutte, nessuna esclusa), però io volevo sapere se oltre a quello avete notato niente sulla delicatezza della vernice... Sono stato 2 giorni a roma e ho lasciato la mia nel parcheggio all'aperto dell'albergo, insieme a tante altre auto che venivano e andavano, parcheggi a pettine. Non me ne vogliano i romani, ma come in tutte le grandi città, mi pare che all'auto ci guardino poco (opinione generalizzata, immagino che i romani fprumisti sono maniaci delle loro auto come tutti noi..): morale in due gorni, due sportellate.... in due punti la vernice è saltata via come se fosse un mini sfoglia nemmeno troppo aderente alla lamiera. Nessuno riscontra la cosa, a parte gli evidenti buchi dei sassolini in autostrada sul paraurti anteriore e cofano (dovuti allo stesso problema..). La mia è spacegrey, le vostre opinioni su altri colori quali sono??
A questo punto sai cosa ti dico........fai quello che vuoi PASSO E CHIUDO...........(non ho più parole)
difatti io ricordavo con il touareg che mi fermavo a 15 massimo 20 centimetri mentre ora è un po esagerata la distanza....ovvio meglio che mi faccia fermare prima piuttosto che sbattere contro il muro :wink: però se riuscissi ad farla tarare a 20 cm lo faccio fare sicuro.....altro intervento che va in lista per la concessionaria!!! quando la porterò ho paura che mi caccino a pedate
non ti capisco...stiamo parlando civilmente....ma hai ragione chiudiamo qui :wink: eventualmente ti aspetto in pvt per 2 chiacchiere se ti va
non credo proprio, occorre solo che tu trovi un'officina BMW seria e competente, se occorre accetta i consigli di altri utenti spesso valgono oro.
Huee ciao Stefano come si fa a votAre? Io ho gia' deciso chi votare......faccio come nel film di Toto' giro con il megafono e urlo: VOTA STEFANO VOTA STEFANO VOTA STEFANO VOTA STEFANO!!!! Ma poi perché vorresti andartene non ho capito il motivo sai io sono mooolto ignorante in materia
la mia ha fatto boing contro il retro della zona box! scherzo ne,non ho i sensori e all'inizio ho fatto fatica nel capire gli ingombri.
ma sinceramente credo che la filiale dove ho acquistato io l'auto sia un ottima concessionaria.....voglio ancora darle il beneficio del dubbio....passerò un giorno di questi con la lista dei controlli da fare e richiedendo nuovamente una sostitutiva e poi vedremo....eventualmente credo che posso segnalare a BMW Italia la mancanza di professionalità....se proseguirà,prima di cambiare concessionaria:wink: dovessero sistemarmi i vari problemi mi farò spiegare bene cosa è stato fatto e ovviamente posterò le soluzioni in modo da aiutare altri sfortunati....
Ciao Luigi neobmw............ pare che su alcune X1 sia difficile capire gli ingombri anche coi sensori.... tanto che sono sballati............
Non so neanche cos'e' questo OT capisco e rispetto l'umore tranquillo no problem e' che secondo me grave perdita grave grave OT boh che e'?? E il bar dove si trova??
Ciao berto, se non sai cosè un OT, ti consiglio di leggerti il regolamento prima che ti becchi un richiamo o magari, ancora peggio una sanzione.....:wink:
O T = Out Theme = Fuori tema. Cioè si sta discutendo di una cosa all'interno di una discussione in cui si dovrebbe parlar d'altro. Gli OT andrebbero ridotti al minimo. Per parlare liberamente, senza vincoli, si va nella zona Off Topic, dove si ciancia e si chiacchiera liberamente l'angolo degli X1isti, che è il nostro "BAR" si trova qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210482-L-angolo-degli-X1isti/page119