X1 Zone | Pagina 996 | BMWpassion forum e blog

X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    il cicalino delle cinture possono toglierlo e ti fanno firmare una carta che non rendono loro responsabili...ma imho meglio lasciarlo anche perchè le cinture vanno sempre allacciate :wink:

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.868
    22.713
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ops...

3. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    difatti,io gradirei che l'auto funzionasse come dovrebbe.....non togliere il cicalino perchè non sanno come intervenire....è ridicola la situazione!!!

se la prossima volta mi si blocca l'alza cristalli elettrico che fanno mi tolgono il finestrino?:-k

4. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    la cera viene data per ricoprire certe parti dell'auto per il trasporto...magari quella non l'hanno tolta bene e con il caldo della marmitta si scioglie

se quanlcuno si ricorda sulle vecchie golf nel baule posteriore c'era sempre una striscia di grasso...ecco quella usciva d'estate perchè con il caldo la protezione messa nel baule si scioglieva...:wink:

5. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    magari fosse cera.....lavandola non viene via....è un inizio di ruggine](*,)

è la stessa cosa che mi successe con il touareg.....ma dopo 5 anni!!!

6. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    premesso che non giro moltissimo sull'x1 zone, mi ricordo bene l'entusiasmo che avevi mative fino a pochissimo tempo fa.... se hai cambiato atteggiamento penso sia proprio perchè, giustamente, certi difetti ti portano a sfinirti ed a deluderti.... e mi pare più che normale..... nell'auto di mio babbo, nuova, talvolta a freddo per una decina di minuti lo sterzo cigola come se gli mancasse l'olio ( problema ancora non risolto...), roba che nemmeno la vecchia panda 4x4....

però dico solo che ormai oggi, e se ne potrebbe discutere a lungo, nemmeno le marche più blasonate sono scevre da difetti ( anzi, hanno più tecnologia ed elettronica e quindi sono anche per certi versi più soggette....)... se vai sul forum audi e ti metti un pò a leggere, tipo sul q5, ce n'è abbastanza da mettersi le mani nei capelli.... mercedes idem, e si potrebbe continuare.... poi la cosa più triste è che capita sempre di leggere la persona veramente sfortunata che assomma in sè tutti i difetti... mentre magari la maggior parte ne lamentano solo uno.... è così, non c'è nulla da fare.... questo solo per dire che non c'è da pensare, imho, di passare ad altro marchio ed avere la sicurezza di un'auto esente da difetti.... per questo secondo me, per il gioco dei numeri, è forse più facile incappare nell'esemplare venuto bene ricomprando un'altra x1.... anche l'evoque, bellissima, è un progetto nuovo ed un pelo "rischioso"... idem per la q3...

solidarietà mative

7. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    sporadicamente a freddo lo fa pure a me il rumore allo sterzo!!!:evil:

comunque io ho fatto una ricerca se è vero che tutte sono cariche di difetti e ti dirò la verità che il q5 è molto più anziano e leggendo il loro forum (http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?141-Q5-%281543-32598%29VSa)non trovi quel che trovi per la X1!!!!

la differenza fra la evoque e la X1 è che l'evoque è un progetto nato e studiato ex novo per creare l'auto che hanno presentato....e da poco tempo invece ho scoperto che la X1 nasce con gli avanzi di fabbrica di seire 3 e serie 1,giusto per terminare le scorte prima di mettere in commercio le nuove serie.....capirai che un progetto nato così non è proprio il massimo......:wink:

certo che come prima BMW mi capita una qualità del genere....sinceramente ci penso 2 volte prima di comprarne un'altra!!!

8. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    eh., bravo.

E' cera per conservazione, viene via con prodotti specifici.

Se hai controllato avrai visto che non è ruggine, oppure non hai controllato e spari a caso.

9. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Leggo nei tuoi post una evidente presa in giro, spesso alcune tue deduzioni le ritieni incontrovertibili senza sentire alcun suggerimento del caso, ci farebbe piacere a noi della moderazione ma anche a tutta l'utenza che frequenta il thread di leggere scritti diversi: rabbia e prese in giro comuni sei pregato di riservarle in altri luoghi!

10. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    se vuoi venire a vedere te mi farebbe piacere......non sono un tecnico ma riesco a distinguere la ruggine dalla sporcizia!!!

se poi mi sai indirizzare su un prodotto che toglie la cera aspetto impaziente un tuo consiglio:wink: e ovviamente proverei ad attuarlo ed non fosse ruggine ma cera credimi che ne sarei felice!!!!

11. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    vai da un lavaggista che effettui le decerature su auto nuove per concessionari, saprà aiutarti, anche se una simile colata, imho si leva solo con un intervento a prodotto puro e localizzato.

Spesso gli spedizionieri sanno aiutarti, queste cere se usate sui cargo le chiamano cosmoline.

12. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    !!!

non capisco...io credo voi abbiate frainteso,

io non stò assolutamente prendendo in giro nessuno e sinceramente non capisco da cosa lo deducete!

ok è vero!ultimamente sono rimasto deluso dalla mia X1 che ha riscontrato una serie di difetti piuttosto antipatici dopo appena pochi mesi di vita.....ero il primo ad elogiarla fin che filava tutto liscio!!!

ora che le cose stanno cambiando non dovrei lamentare questi problemi?

credo di esporre gli argomenti con la massima educazione e cercando di non mancar di rispetto a nessuno,davvero rimango basito da questa affermazione e ribadisco che avete frainteso!

rispetto il vostro incarico qui nel forum e dovreste ormai conoscermi un pochino sapendo che se ho qualcosa con qualcuno non le mando a dire.....

perciò vi ripeto un ultima volta che mi avete frainteso!!!

comunque vengo se posso un secondo in pvt per cercar di capire meglio la situazione:wink:

13. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il problema, mative, è che la tua auto, per coincidenza, ha cominciato a tirar fuori una marea di difetti appena dopo il tuo BAN ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

mentre prima del BAN era un fioccare di elogi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ripeto.....pura coincidenza

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    magari in quella settimana lui ha "bannato" la sua auto :lol:

15. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    no ti sbagli di grosso mi spiace dirtelo....se rileggi indietro prima del ban mi lamentavo già di diversi difetti....assemblaggi e materiali di costruzione....il fischio del condizionatore,pannelli lamiere con fessure di un cm,volente fuori asse,il rumore aereodinamico...ovvio che non mi potevo lamentare dei difetti saltati fuori negli ultimi giorni....:wink:

carta canta!!!!basta rileggere:mrgreen:

16. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    allora apri un topic inerente la tua auto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    lo stò valutando...forse sarebbe una buona idea :wink:

18. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    evitiamo il quote sui messaggi di moderazione; qualunque chiarimento in privato, come stiamo già facendo.

19. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    :-k#-o

20. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    piccolo aiutino!!!

se lo xeno si accende con ritardo (solo il destro e non sempre),c'è da sostituire la lampada o che?

e se si è un lavoro in garanzia?

Condividi questa Pagina