on hai colto il senso ma fa niente non m 'interessa... te l'avevo scritto appositamente sotto che non c'era nulla di personale e non era x fare polemica ma solo un modo x stemperare la situazione.. cmq tranquillo nn m'interessa.. tanto x quello che ci sto sul forum posso continuare a fare a meno di leggere i tuoi interventi.. RIPETO NULLA DI PERSONALE SEMPLICE CONSTATAZIONE DEI FATTI... e scusate x il piccolo OT
no no....ti confermo che questa era in vendita nuova e km 0 da targare....ne ho provata una che avevano per le prove non questa.....questa me la proponevano in pronta consegna.....che proprio ieri ho visto che l'hanno venduta!!!
Cmq la settimana scorsa quando sono andato ha fare il preventivo in bmw c'èra un cliente che aveva preso da poco la X3, si lamentava che entrava acqua dai finestrini quando pioveva , e che gli si era staccata la plancia dal lato passseggero
ti sollecito ad intervenire in privato per esternare il tuo disappunto nei miei confronti.....:wink: non credo questo sia di interesse pubblico,tantomeno non vedo la cosa molto costruttiva,siamo qui per parlare di X1 nel bene o nel male.....tutto qui!!!:wink: anch'io posso non condividere chi elogia la X1 come auto migliore al mondo,ma non vado ad attacarlo....è una sua opinione come la mia,contrastanti ma pur sempre opinioni.....:wink: non creiamo un caso dove non c'è.....parliamo di X1 e BMW e finiamola con gli OT!!! c'è il bar per quelli!!!
caspita,se fosse vero sarebbe molto grave.....comunque io l'X3 l'ho già scartata come prossima auto.....:wink:
Ti posso dire che era nuova di pacca e si vedela la plancia dal lato passaggero che si era staccata , non ti dico quante bestemmie in piemontesa diceva ahahahah , cmq scherzi a parte fa veramente vergogna vedere auto pagate 60 mila € e ci piove dentro e le plancie che fanno ca.........re , minkia io sulla c30 di sti problemi non ne avevo a parte gli ultimi però -.-
Mio padre voleva prendere l'X3 3.5i però ha visto che non gli sembra il massimo, rispetto alla X3 che ha mia madre (3.0i) secondo lui gli standard si sono abbassati...specie se confrontati con Touareg o Cayenne... Infatti l'ha scartata totalmente. Piccolo OT: per caso sapete quando presentano il Carrera 911 nuovo? Dovrebbe chiamarsi 998..interesserebbe a mio padre, grazie
:wink: figurati... ripeto, so come ci si sente, dopo 3 BMW pressochè scevre da difetti vedersi caricare l'ultima sul carro attrezzi dopo appena 50 km. percorsi... fa riflettere molto! questo purtroppo la dice lunga sulla qualità in genere delle ultime BMW prodotte ...
BMW vedo con rammarico che perde colpi....fra un po skoda raggiungerà gli standard della casa di monaco.....che tristezza!!! ma gli eurini che gli diamo non sono tarocchi però!!! scusate lo sfogo e l'ot.....ora mi auto punisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è dadire che può nascere l'auto fallata...ricordiamoci il 320d di davide /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in più Mative abita a venezia quindi essendo in posto di mare la salsedine usura di più una marmitta che in un posto di città (assolutamente NON giustificabile sia ben chiaro!!!) Claudio invece che l'X1 io prenderei l'evoque ahn allora era una che gli han dato come sur plus...vabbè...penso sia un guaio di gioventù :wink:
scusa ma che fà tuo papà confronta gli standard di una X3 con un tuareg e un cayenne che costano di media una volta e mezza l'X3......saran da comparare alla X5 no?!?
Anche io consiglio l'evoque al posto della x1.....per quanto riguarda la salsedine veneziana ci puo anche stare......ma non dopo 2 mesi di vita dell'auto!!! Se tanto mi da tanto fra un anno la ritrovo a terra!!!
questa qui :wink: http://www.motorionline.com/2011/04/05/range-rover-evoque-nuova-mega-gallery-ufficiale/
ho chiamato ora la concessionaria per lamentare ancora il problema del cicalino della cintura di sicurezza........risposta: se le da così fastidio posso consigliarle di togliere il fusibile!!! ma così non funzionerebbe affatto!!!giusto? poi oltretutto credo legalmente non si possa nemmeno fare....magari domani farò un salto all'audi visto che in BMW non arriviamo ad una conclusione.......pazzesco!!! ma che pretendere??? spendi poco e hai poco,mi hanno insegnato!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma le candele sono sotto il cofano...come fa ad essere cera? comunque ovvio che ho verificato e lavandola non viene via....