Questo è chiaro che siano tue opinioni e sono del tutto rispettabili, però te lo dico francamente così come abbiamo parlato anche tempo addietro quando avevo la targa rossa, mi sembra che ci sia una sorta di "flash" nel punzecchiare la moderazione. Te lo dico da persona-utente eh, è solo una mia impressione.
Potete parlare di quello che volete per quanto mi riguarda, OT non OT non importa a questo punto. Ma se il vostro parlare è studiato per stuzzicare uno o più utenti allora sì che ci prende provvedimenti.
scusami non ti seguo....non capisco di che parli! io sono stato bannato ed in questa settimana mi sono convito di aver sbagliato l'approccio con il passion,di conseguenza inizio ad usare le sezioni giuste per i vari argomenti...tecnici continuo a frequentare lo zone e cazzeggio al bar....se per caso sbaglio in qualcosa ditemelo e correggerò l'atteggiamento! ma davvero sono in buona fede....non cerchiamo del marcio dove non c'è......mi dispiace se pensi a questo,davvero
hai proprio frainteso....davvero non capisco come avrei potuto punzecchiare qualcuno? (sempre se parli di me,altrimenti mi scuso subito) se volete darmi un altro provvedimento datemelo ma questa volta spiegatemi il motivo prima.......io non ho punzecchiato nessuno!!! stò cercando di risolvere un difetto riscontrato sulla mia auto e basta! cercando il più possibile di evitare gli OT che nel immediato passato mi hanno fatto bannare....:wink:
cavolo l'ho lasciato che frantumava xkè era iper-euforico...lo ritrovo che continua a frantumare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma xkè è iper-depresso... mative scusami ma possibile che nella tua X1 si siano concentrati tutti i difetti possibili ed immaginabili :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?? cavoletto alle volte penso che ve li andate a cercare sti cavoli di difetti... detto ciò dei difetti di cui tu hai parlato io ho riscontrato solo la frizione(risolto) e la guarnizione( che risolverò).. pensa io nn sento nemmeno il fruscio ai 140 degli specchietti..ed il condizionatore nn lo metto a palla xkè fa troppo freddo( pensa che sabato scendendo in terronia l'avevo messo a 22 gradi al minimo e sentivo freddo)... sarà che nn l'hai presa DIESEL ed ora il Diavolo se ne è impossessato come vendetta ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> capisco che uno spende tanti soldi e poi nn ha il riscontro però non puoi nemmeno monopolizzare 15 pagine di topic con i tuoi lamenti...!1 PS: il tutto è senza polemica ed è detto con tanta goliardia x stemperare i toni.. nulla di personale!!
Buongiorno! Onestamente non capisco il perchè Mative debba cambiare qualcosa, ha solamente riportato quella che è la sua esperienza relativamente alla propria autovettura - una X1 - e visto che questo è il forum delle X1 è decisamente IT. Atteso che parla della SUA X1 e non generalizza, non vedo perchè altri utenti non debbano fare tesoro della sua esperienza anzichè piccarsi dei suoi giudizi. Io capisco perfettamente il suo stato d'animo perchè è stato il mio, e se oggi la mia opinione è cambiata è stato solo perchè la mia macchina (la mia 4^ BMW) dopo la sostituzione dell'intero propulsore, non mi ha più dato difetti. Mi permetto di dare un consiglio a Marco: apri un thread a parte, dedicato alla tua X, ciò mi fu suggerito da un amico del forum quando ebbi il mio problema con l'X6. Così facendo il tutto è di più facile consultazione da parte degli altri utenti (ed eviti fraintendimenti).
certo che posso.....rileggiti il regolamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda il resto non ti rispondo perchè non voglio raccogliere provocazioni gratuite,ti invito a proseguire se hai necessità di farlo in pvt perchè siamo in OT....tanto per cambiare.....:wink:
io capisco benissimo l'incavolatura di Marco...se dovessi spendere 50.000 € (si parla di cento milioni delle vecchie lire!!!) per una "piccola" suv e avere tutti quei difetti sarei bello che incavolato pure io... una marmitta che faccia ruggine, o uno scostamento di un cm del montante porta, imho, vuol dire aver risparmiato sulla costruzione di un'auto...pagata con soldi buoni e di marchio bmw Marco ma che altri difetti hai riscontrato?!?...quanti km hai? perchè non vai in bmw e gli fai presente il tutto, se non l'hai già fatto?!?...che vergogna comunque /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finalmente qualcuno che ha capito.....:wink: potrebbe essere un idea aprire un thread sulla mia X1,sicuramente ci penserò....ciò non toglie che se rimango anche sullo zone con argomenti tecnici devo esser accettato come tutti....facile accettare chi dice solo cose positive (uno ero io fino ad ora....ma purtroppo le cose sono cambiate e non per colpa mia...),credo sia più costruttivo per i possibili futuri acquirenti conoscere i difetti oltre che i pregi!!!ti ringrazio molto per il consiglio che prenderò sicuramente in considerazione,grazie:wink:
l'ho già fatto e mi stanno proponendo un rientro dell'auto con valutazione vantaggiosa per passare ad modello superiore....ma il marchio BMW mi delude parecchio ultimamente,stavo guardando l'X3 in esposizione ed ho notato a primo akito già alcune cose che non mi garbano troppo....le guarnizioni dei finestrini sembrano masticate (posterò le foto che ho fatto) ed tra il radiatore ed i reni ci puoi inserire le valige quando parti per le vacanze.....calcola che ho solo 5000 km ora sulla mia X1 e non voglio immaginare a 30/40mila che può succedere....:wink: a dire il vero non sono incavolato ma deluso.....credo di aver buttato parecchi soldini........poi sono felice per chi sostiene che è un ottima auto,evidentemente abbiamo due metri di giudizio diversi :wink:
per insegnamento altrui ho sempre preso auto dopo i primi sei mesi dall'uscita...solo la X6 l'ho presa prima della sua uscita ma essendo su base X5 non andavo incontro a problemi di assemblaggio, anche se devo dire la verità, sti americani non sono perfetti come i tedeschi...ma vabbè...io ne ho avuto di bmw e gli unici problemi avuti in 10 anni e 10 auto son stati lo sfilamento del tubo del turbo e delle lampadine bruciate...nulla di più :wink: l'ho vista la nuova X3 e per i reni credo che lo spazio sia per far passare molta più aria, ma non lo vedo brutto...e come auto imho è molto meglio rifinita della X1 la quale , e scusatemi, mi sembra fatta con materiali poveri e se li fan pagare come ottimi...quindi hai la mia comprensione Marco...spero che risolvi al più presto le tue beghe e che, con bmw, riesci ad avere un buon rientro, se dovesse essere, e una buona auto... ps : per la foto da te messa ricordati che le demo son sempre con qualche problemino...prova a guardare altre bmw x3 se presentano lo stesso problema :wink:
demo sono quelle auto esposte in concessionario che 2000 persone ci son salite su e schiacciato l'iverosimile di tutto o addirittura quelle fatte provare dalle persone pseudo compratori o compratori (ma quelle hanno anche su dei km ) :wink:
Quale puó essere la relazione tra la qualità (o la sua mancanza) e la gioventù del modello? Lo chiedo perché anch'io come Alberto ho sempre evitato di prendere un nuovo modello entro il suo primo anno di vita. Va da sè, peró, che tanti difetti tutti assieme sono preoccupanti. Seguo con interesse la discussione, visto che ero intenzionato a prendere una X1 a mia figlia... Ps: sto guardando tutte le X1 alle quali sono dietro, le marmitte mi sembrano a posto. La tua, Mative, è quella di serie?