veramente ancora 14.000? a questo punto sarà lo stile di guida oppure la tipologia di motore.. bella domanda..
bah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io vado al max leggermente più forte in autostrada. Può darsi sia dovuto alle curvette che faccio in montagna questo consumo di olio..
Guarda hai ragione, ma ero andato dalle parti di bardonecchia. Ho visto su google la tua zona. O ci becchiamo leggermente più in basso oppure un giorno facciamo un salto a ceresole reale, che se nn erro e li vicino
forse ti eri perso qusto 3D che ho fatto.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209927-indicazioni-service-a-secondo-dell-uso-e-km-fatti
ragazzi a volte rimanere in silenzio e leggere tutto ciò che succede nel passion è davvero d'aiuto!!!! vorrei dire a chi si sente preso in causa che si VERGOGNI di come ha fatto trattare Cristiano da alcuni individui senza prenderne le difese....credevo ci fossero rapporti di amicizia......evidentemente non è così,mi illudevo!!! rimango davvero amareggiato per come tutti noi (mi ci metto io per primo) non abbiamo avuto una parola d'aiuto per Cristiano che veniva "deriso" e offeso da poveri deficienti!!! mi applaudo da solo e applaudo pure voi!!!alla vera amicizia!!! e fancu...lo agli IT!!! ora cacciatemi che non me ne frega un caxxo!!! spero almeno qualcuno in pvt si sia fatto sentire......ma se tanto mi da tanto.....
Marco con cristiano ci siamo sentiti e l'ultimo pm è stato il mio e verso di lui come con te.. il thread è stato chiuso e per fortuna vista la piega che stava prendendo.. con i diretti interessati mi sono sentito in pm come si deve fare sul forum per non intasare di cose private il forum.. per i pm con voi quindi mi sento a posto.. l'utlimo è stato il mio verso voi.. solo mi spiace che per una caxxata ci si debba allontanare dal forum e da noi con cui avete condiviso molto.. ora scappo al lavoro spero di rileggervi stasera con toni più pacati..
Stefano hai ragione...evidentemente non sappiamo comportarci...noi siamo quelli che intasano il forum,ma se mi permetti un ultimo intasamento... lui è stato deriso in pubblico....ed in pubblico andava risolta!!! per quanto ne so io potresti aver detto a loro in pvt che Cristiano è un emerito cogli...one!!!o sbaglio? da molto tempo noto un'usanza generalizzata di lanciare il sasso e nascondere la mano....è una tattica che non porta a nulla e che disprezzo...sarò fatto male ma credo che prendere una caxxo di posizione e mantenerla sia la cosa migliore!!! io non sono mai venuto nel forum per pigliare per il Kulo nessuno e nessuno lo deve fare con me con Cristiano o con chissà chi! ogni tot di tempo si presentano sempre le stesse situazioni e le conclusioni se mi permetti sono sempre ambigue.....non si capisce mai le posizioni quali siano....ci si spalmano un po di faccine e tutto finisce li.....mah!!! Mi spiace davvero per Cristiano visto che la zone va avanti grazie sopratutto a lui che non manca mai un giorno e a differenza mia che sparo sempre minc..hiate lui intervalla battute ad interventi seri tecnici o quant'altro.... a volte bisognerebbe andare oltre al raduno ufficiale,al passion,al regolamento....a volte bisognerebbe pensare alle persone che stanno davanti alla tastiera....e come sempre mi ci metto in prima fila,dovrei io essere il primo a farlo,e mi vergogno se non lo faccio......vergognatevi pure voi però!!! per me un amico vale più di tutto questo caxxo di passion bmw!!! ora chiudo l'OT visto che ancora non ho nemmeno capito se sia permesso o no farlo....... a si!!!mi sono pentito di avere quei caxxo di stemmini d'orati...me li potreste togliere per favore?ovvio che non voglio l'iscrizione indietro!!! non leggo i mesaggi pvt perciò le offese fatemele pubblicamente grazie!
Il forum è un'ambiente dove vivere la propria passione e condividerla con tutti gli utenti, in gioia, letizia. Abbiamo assistito a polemiche e battibecchi con pochi precedenti sul passion. Non posso fare altro che sanzionare. Spero che tra 7 giorni, quando scadrà il ban, il tuo modo di porti nei confronti della communty sia più costruttivo.
Ragazzi vorrei fare una domanda: qualcuno di Voi sa se è possibile acquistare il pomello del cambio manuale della x1 con il pack m separatamente dal volante sportivo M? Su Real oem sembra non sia possibile nè disponibile come ricambio!
Luigi domani vado in bmw perchè devo passare gli chiedo io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti, DevilSnake360 se hai modo per favore chiedi se si può ordinare il panello fonoassorbente per la X3 i serie 3 o che panello può andare bene in questo modo possiamo ordinarlo e poi piazzarlo sulle nostre X1, certo ci sono anche quelli fai da te artigianali ma forse meglio uno BMW ... che doveva essere sulla X1 A presto Stian