Sto scaricando skype aggiornato......... ci vuole un pò, credevo meno........ appena fatto non fo chiamata voce, pena, dormire sul terrazzo..........
buongiorno ragazzi , ieri sera bella serata tra amici e anche carina la cosa di vedere silvio e marco in videoconferenza peccato per Luois .. dopo lo sento per sapere se l'auto è a posto.. un'ultima cosa cerchiamo di spostarci al bar per evitare di discutere in seguito per la questione dell'OT:wink:
Ciao ste...io al contrario continuo e sai perche? Perche chi si lamenta passa qui una o due volte alla settimana mentre io mi sbatto 7 giorni su 7 e non ho mai ricevuto lamentele da chi frequenta spesso lo zone,anzi vengo spalleggiato......alla peggio sarà giunta l'ora che mi caccino da qua!!! Non vedo perche dovrei darla vinta ad atteggiamenti frustrati e invidiosi.......non vi piaccio? Cacciatemi....se questo vuole il passion!!!!......ste bella serata ieri...ciao
mi sa che per me arriva il momento di non stare da nessuna parte.....troppo falso moralismo...e questo non si fa,quello nemmeno.....ma dai!!! è così grave divertirsi? appena iscritto venivo "giustamente" richiamato all'ordine nelle varie discussioni perchè l'OT non era consentito e venivo indirizzato nello zone.....ora nemmeno più qua si può.....è una storia infinita..... io continuo a sostenere la cosa più ovvia......lo zone della X1 ti annoia e non ti piace perchè ci sono troppi OT? non venirci....ci sono decine di altre discussioni aperte tutte seriose con i partecipanti che parlano sotto voce e con toni pacati.... poi mi sembra che il "problema" dei nuovi iscritti che si trovano in difficoltà sia una caxxata enorme!!! un tempo ti richiamavano perchè se facevi una domanda dovevi prima utilizzare la funzione cerca....ora invece sembra che il nuovo iscritto che ha bisogno di qualsiasi cosa debba passare per lo zone e trovare massima serietà e risposta immediata senza nemmeno dover formulare il quesito.... mi piacerebbe che il gruppetto dei "soliti ignoti" scioperasse dalla zone per una settimana per vedere se lo zone sarebbe migliore o meno..... ormai sembra che il passion sia nato solo per pestarsi i piedi e polemizzare su qualsiasi cosa possibile....ha fatto colazione con il cappuccio e cornetto? come caxxo si fa?....dovevi prenderti un macchiatone!!!:wink: concludo ricordando che è vero c'è un regolamento e va rispettato come esiste un codice della strada che andrebbe rispettato.....vorrei vedere se tutti questi falsi moralisti rispettano pure quello.....:wink: fatevi una risata che fa bene al cuore.........e non siate sempre seri!!! ---ovvio che è un discorso generalizzato e non mirato---
Siccome le promesse le mantengo ho definitivamente sminkiato il PC .... com'e' andata, divertiti? Louis mi dispiace tantissimo, una sfiga immane, i danni?
E come non essere d'accordo, ma infatti io tranquillamente usa la zone come l'ho sempre usata, nessuno si è mai lamentato direttamente con me, quindi penso di non dare noia a nessuno, giusto? Lo ridico, serio sono nella vita, che male c'è a ridere qua??
Avrete notato che ultimamente scrivo pochissimo nella zone e nel forum in generale, un po' per problemi personali, un po' perche' preferisco gli argomenti tecnici agli OT, che ritengo pero', mantengano il gruppo unito e la zone e' il punto di ritrovo ideale secondo me .... per quanto riguarda le discussioni tecniche ci sono i 3D specifici, spesse volte sono arrivati nuovi utenti che hanno aperto 3d dove facevano domande su cose gia' trattate e ritrattate solo perche' nn avevano voglia di usare il tasto cerca, utenti sempre accolti con benevolenza e risposti sempre puntalmente e poi spariti nel nulla, certe cose nelle sezioni M Power, 1, 3, 5 ecc nn succedono, se arriva qualcuno che prova a fare una domanda gia' trattata riceve una risposta breve e secca "USA IL TASTO CERCA" cosa che da "noi" nn e' mai successa, insomma come dice Marco se si cerca un'argomento che riguardi la macchina nn e' nella zone che si deve venire a cercarla ma si puo' chiedere qualunque cosa che una risposta nn verra' mai negata ... gia' siamo rimasti in pochi, il forum nn e' quello di una volta e se si smette di scrivere anche qua allora possiamo dire addio anche alla zone. Una domanda, se nn fosse stato creato l'angolo degli X1isti il problema degli OT sarebbe stato sollevato?
Macchè piero, è proprio il contrario........ l'angolo degli X1sti è stato creato perchè qualcuno aveva sollevato il problema. Senza nulla togliere al bar, per me è un doppione allo stato attuale delle cose, scrivo indifferentemente di qua e dila. Io penso che se lasciamo la zone alle cose tecniche facciamo lo stesso un errore, perchè sarebbe un disperdere informazioni: cercando una cosa specifica ci deve essere un 3D apposito; se tutte le questioni tecniche fossero sulla zone, mi dite come si farebbe a ritrovarle di volta in volta..? Io sono d'accordo con chi la zone se la vuole godere. Ho sottoscritto tutte le discussioni che riguardano l'X1 e le leggo regolarmente, ma il posto che preferisco è sempre questo, perchè qui ci sono gli amici, quelli vecchi e tutti quelli nuovi che si aggiungeranno.:wink:
fate fobis lo dicevo per evitare polemiche inutili.. non per darla vinta a uno o a all'altro:winker me non cambia nulla...mi dispiacerebbe vedere discussioni su questo tema che poi porterebbero a litigate con conseguente sanzione..forse ho troppa paura di perdervi? se dovesse capitare.. il primo che mi dice: avevi ragione Ste.. lo prendo a frustate
E' stata una piacevolissima serata Piero,sarebbe stato un onore avervi tutti presenti perche' vi considero indistintamente delle persone piacevoli con cui passare il tempo.Vedersi di persona aggiunge quel qualcosa di magico all'amicizia virtuale e se penso ai km che si e' fatto Flavio ieri x conoscerci non posso che essere ancora piu' convinto della bella compagnia che si e' creata nella Zone. Speriamo solo che Louis non abbia brutte notizie da darci,in effetti ieri all'arrivo di Flavio si era messa male anche qui da me.
Stefano,se la gente lasciasse vivere gli altri non ci sarebbe nessun litigio.....io non vado da "loro" a rompere le palle perchè la mattina non abbinano i calzini con la cravatta? e loro che non rompano le palle a me qui nello zone!!! mi sono scassato le sopra citate palle di sentire sempre le solite solfe......se qualcuno è frustrato dalla vita vada da un psicologo non venga a sfogarsi con noi. Noi che alla fine siamo sempre i più disponibili con i nuovi arrivati,non credo che abbiamo mai negato nulla a nessuno e nemmeno abbiamo mai detto di usare l'opzione cerca prima di chiedere......e poi veniamo anche giudicati!!!! ma che mi facessero un piacere..... saranno meglio gli utenti che per 2 mesi ti tartassano di informazioni e domande varie e che poi consegnata l'auto spariscono.....meglio loro vero? almeno per due mesi non hanno fatto OT!!! cercatevene parecchi però perchè 2 mesi passano svelti.....
Marco và che io la penso come te..solo che visto non mi costa nulla scrivere nel bar piuttosto che qui cosa mi cambia? cmq il mio era un consiglio
Ste, io ti rispondo proprio per non fare polemche assurde e inutili.. io non ho intenzione di litigare con nessuno, nemmeno con chi eventualmente venisse a dirci che qui non si può fare chiacchere... marco si scalda più facilmente di me, io per carattere lascio che chi vuole dica la sua e poi faccio come credo. Accetto volentieri il consiglio perchè ti considero amico, e fa sempre piacere avere consigli dagli amici ma sinceramente non vedo come potrebbe essere motivata una sanzione nei mei confronti per quello che fo e scrivo sulla zone, insomma, non credo di violare nessuna regola. Se dovessi venir sanzionato per i miei post, vuol dire che questo non è il posto giusto per me. Mi sembra di non aver mai mancato di serietà nei confronti di nesuno, nè qui quando scherzo (almeno pubblicamente nessuno si è mai lamentato, in PM non so..), nè su topic specifici e tecnici (nel mio poco sapere ho sempre cercato dare ciò che posso). Lo so che la pensi come noi ed è vero che qui o al bar non cambia nulla, appunto per questo, sto qui. Non riesco a immaginare come potrebbero 1311 pagine e 19656 post tutti passati a parlare di X1.... la faremmo vemnire a noia a chiunque sta benedetta X1... E come si suol dire in questi casi: "tutto, ovviamente IMHO".
Nessuna polemica figurati, solo che qui mi sento piu' a "casa" che nn nell'angolo degli X1isti che ripeto se nn fosse stato creato, tutte ste polemiche si sarebbero benissimo evitate e comunque l'unica litigata che ricordo dovuta a questo motivo e' stata quella tra te e Gioh dove se nn ricordo male anche tu come tutti hai visto la creazione del 3d di Gioh un po' come una ripicca dovuta alle discussioni tra lui e Marco :wink: Luigi che sfiga assurda, sono andato per installare la versione aggiornata di skype e mi si e' bloccato tutto il pc, amichevolmente l'ho distrutto poi ho recuperato HD e ram .... stranamente mi sento contento Questa e' un'ottima notizia
ok ragazzi sono giunto ad una conclusione......mi asterrò di scrivere sul passion visto che il 90% lo passo sullo zone e a quanto pare sembra dia fastidio il mio modo di agire qui (dopo che sono stato inizialmente indirizzato sullo zone per le chiacchiere fra amici...ma va beh!). è una piccola prova che vorrei fare.....e spero che più di uno segua il mio esempio per vedere come diventerà questa zone senza i soliti OT!!! comunque come molti sanno mi scaldo subito e mi stufo ancor prima......per me va bene così....tenetevi l'austerità e la seriosità dei vostri discorsi sulla X1 io mi chiamo fuori.........non mi reputo una persona pallosa ed è l'ultima cosa che vorrei diventare......questi discorsi ogni tot escono fuori e non si arriva mai a capo di nulla!!! se devo rimanere qui per sentirmi fuori luogo preferisco far altro,non cerco discussioni o polemiche ma solo momenti piacevoli fra amici....evidentemente non è la linea di pensiero di tutti.....c'è chi cerca consigli ed aiuti e se ne fotte dei rapporti umani......CHE SCHIFO!!! ciao a tutti e "divertitevi" ma con serietà......
La questione dell'ot della Zone e ciclica,ogni tanto arriva in prima pagina come le zanzare in estate. Non sono intervenuto quando Alberto e' arrivato di qua' a pontificare,francamente non mi va di discutere con chi non ha nessuna intenzione di ascoltarmi,se devo fare una sana discussione preferisco farla con qualcuno che so ascoltare e che so mi ascolta(ne sappiamo qualcosa vero Marco). Come ha scritto Piero anche a me alla fine risulta difficile capire il perche' in un forum pieno di ot nelle zone tecniche noi dovremmo rintanarci in un ghetto x scambiarci quattro battute da bar che ci fanno in fondo stare bene. E' possibile che l'evoluzione che sta' avvenendo nel forum portera' l'area di moderazione ad un maggiore rispetto delle regole scritte e legittimo e se cio' avverra' mi adeguero, ma non posso non dare ragione a Marco x tutto quello che scrive nel suo stile sincero e senza peli sulla lingua.