io vi do la buona notte ragazzi....a domani! Cristiano ciao......ci si sente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ti pentirai Stian,certo e' una macchina infernale visto che va' con il carburante del diavolo,e' stata la prima diesel anche x me e devo dire di essere piacevolmente sorpreso dal tipo di erogazione e fluidita' del motore. I CV a me bastano e avanzano anche se onestamente ora che ce l'ho qualche dubbio sul non aver preso il 177cv mi e' venuto. E non lamentarti due mesi di attesa sono pochissimi!
Certo anche io volevo 177 anzi di più ... magari alla prossima ora mi accontento dei prossimi 143 arrivo da 95 (so cosa vuol dire anche 200 cv ma se non sono i miei) a che pagina trovo il discorso del carburante del diavolo, sapevo io che non ero del tutto pronto per la X1 Zone (faccina) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E una discussione infinita Stian,Marco preferisce i motori a benzina e credo che abitando in Venezia citta faccia pochi km all'anno. Nel forum ci sono altri due con la X1 a benzina,addirittura Skipper ha quella con il 6cilindri a benzina da 258 cv e credo diventera' anche molto pregiata visto che adesso fanno il 2L turbo Figurati che io avevo una Yaris!
cioè per un post contro i mille mila che ci sono farei ot? a parte gli scherzi nelle varie sezioni, incluse questa si dovrebbe parlare solo di X1 i problemi, difetti, e cose belle in generale...ci sta anche un pò di OT ma quello sarebbe da fare nella sezione di off topic... anche nella X6 zone si stava esagerando...se devo entrare da un giorno all'altro e sorbirmi 10 pagine di ho mangiato con amici ho visto una porsche ho fatto gli auguri a tizio...sinceramente che 2 palle quello...e molti x6isti non scrivono più per il troppo OT... poi a me non frega nulla e la mia era solo una battuta...non son mica un moderatore :wink: buona continuazione
ti rendi conto che se ragionassimo come te l'X1 zone sarebbe già morto da mesi??? se è così popolata (a parte questo periodo di inizio estate....) con tutto questo Ot un motivo ci sarà??? ci sono mille discussioni tecniche per svariati argomenti dove si discute seriamente della X1 e nessuno inquina più di tanto con gli ot..... io sono dell'opinione che se non mi piace una discussione la evito,e la lista è lunga....prime su tutte le solite discussioni polemiche sul passion,sulla gestione,sui moderatori....2 palle!!! non vedo perchè deva dare molto fastidio che un gruppo di amici,aperto ad integrarne sempre di nuovi,si incontri sullo zone per parlare non solo di X1 ma di qualsiasi cosa dalla più seria alla caxxata.....non sei il primo che lamenta questa cosa e davvero risulta un po strana..... lo sai che molti sono qui solo per lo zone vero? io in primis!!! bisogna ricordarsi che i rapporti fra le persone forse sono più importanti di un difetto automobilistico....con i tempi che corrono.... ci crederai o no,ma io qui sullo zone mi sono fatto degli amici.......grazie anche ma sopratutto all'OT!!!! evviva L'OT nello zone.....:wink:
ripeto era solo una considerazione...se c'è ot si fà su off topic punto...questa è la regola...:wink:
Buongiorno a tutti. Io sono d'accordissimo con marco su questa questione. Capisco il tuo punto di vista Alberto e, se si guarda il regolamento, puoi anche non aver tutti i torti, ma siccome noi qua ormai su quest'argomento se n'è parlato tantissimo, credo che la soluzione a cui siamo giunti sia perfetta. Come ha scritto anche Ste l'altro giorno, un nuovo utente che arriva, pur se trova pagine di OT, non ha che da fare una domanda e subito sarà indirizzato alla discussione specifica, oppure avrà velocissimamente la risposta da qualcuno qui sulla zone. Per noi funziona bene così, ma vedo che va bene anche ai nuovi che arrivano: alla fine qua ci si diverte e siamo seri allo stesso momento; ormai siamo amici e, almeno per quanto mi riguarda, sono aperto ad averne di nuovi ancora. Abbiamo provato anche con il bar delle X1, in off topic, ma tra alti e bassi, non sembra aver funzionato. Lo so che la tua era solo un'affermazione e non volevi far polemica, neanch'io voglio farla, ci tenevo ancora a ribadire il mio pensiero.:wink: E poi, molto meglio qua con gli offtopic, che su altre discussioni pallose, piene di batti e ribatti sempre sulle stesse cose, non credi???