Ma come siete cattivi, farò anche io come fanno gli altri ... la mia non saltella io non ho problemi tutto perfetto, su la mano chi si riconosce!
Ciao Ragazzi,ho risposto prima a Patty che in qualita' di ns.signora del gruppo X1 ha ovviamente la precedenza. Oggi ho sentito telefonicamente Micky X1 che vi saluta tutti e mi ha spiegato i motivi della sua assenza nel forum(che ovviamente vi spieghera' se vorra' farlo),gran bravo ragazzo comunque. Benvenuto a Stian che vedo si sta' allineando allo stile del gruppo forse discutibile ma a noi piace cosi' giusto? Un saluto anche a Sephiroth, mi spiace x le sue vicissitudini,se ricordo dovevi ritirare la macchina questa settimana o sbaglio? x Piero, non avevo dubbi che la X1 era affidabile,l'ho scelta!(modesto vero!)
Semplicemente per 2200 euro se non mi sbaglio, ma insomma mi piace guidare davvero se sto fermo se non smanetto nulla o se vado piano mi piglia il sonno davvero mi attira di più il cambio al volante tipo F1 cmq sono optional che costano per il momento me la voglio godere così poi la passo a mia moglie e piglio qualcosa con 2 porte e smonto tutti gli altri posti così vado sempre da solo e guiderò come piace a mia, ho fatto il test drive prima con cambio automatico (parte il fatto che per sbaglio ho frenato con gli entrambi piedi ...) nuovo per me il cambio automatico forse è solo questione di abitudine
Beh son fatto così faccio le battute e sto sempre serio infatti anche al lavoro non sanno come comportarsi e mi fa morie sta cosa poi ovviamente tiro fuori tutto, okidoki metterò le faccine.
Caro Cristiano,l'anzianita' servira' pure a qualcosa oltre a farti venire i capelli canuti(x chi li ha)
In effetti no Stefano,ma comunque se ci legge e' ufficialmente invitata x il 27 sera da me Patty,devo essere onesto mi ero scordato.,chiedo venia e figura di cacca dopo quello che ho scritto a Cristiano