Purtroppo Stefano avevi ragione in tutto,sono molto dispiaciuto x come stanno trattando Pietro ma credo proprio che anche lui sia molto deluso,ragazzi scusate l'Ot ma Stefano ha capito.
Ragazzi scusate mi postate la discussione che parto in difesa di Pietro?? Non posso accettare che sia attaccato........ Ps. Ma il Pietro di cui parlate voi e che io ho riportato come nome è Piero???????
no gigi è bach il moderatore.. lo criticanoi per un thread che ha chiuso giustamente.. ma nemmeno troppo direi .. la questione è lasolita di passion e di come viene gestita e delle polemiche.. e sono sempre i soliti a lamentarsi.. @luigi per il fatto che avevo ragione non sai quanto mi scoccia dire te lo avevo detto..
cmq il 3D è questo ma leggilo tutto per capire... io ci ho messo quasi un'ora.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219531-io-sto-con-il-passion./page21
Non sai quante volte me l'avevano detto in senso lato Stefano,a volte vorrei tanto non essere quello che sono,ma mi piaccio da morire
Io ti ho aggiunto ai miei contatti, non riesco a mandarti una nuova richiesta...... Prova te con CB Architecture oppure studiocristianobiaginiarchitetto.............. oppure cristiano biagini pistoia... boh
azz è un'altro.. allora l'sms l'avevo mandato al micki sbagliato:-) del micki giusto manco ho il cell..