buona giornata a tutti.. per Luigi leggevo pure io una discussione dove si parla di nuovo del raduno e di passion.. che tristezza ci sia certa gente.. una domanda ma sephiroth che fina ha fatto?
Buongiorno al forum. Credo oggi parta x il ritiro della macchina,strano non si e' piu' sentito. Si Ste era quella la discussione(sono due x l'esattezza) ormai credo di essermi formato un opinione e non e' bella.
buon giorno a tutti, vi snobberò sempre di più in questi giorni ma poi ritornerò e saran caxxi vostri!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon lavoro a tutti!!!
Buongiorno, anch'io un pò latito, ma non perchè nno voglio stare con voi, ho da fare.... Le discussioni in off topic (non le nomino) ma le sto seguendo anch'io, evito di commentare, quello che mi dispiace è che i colleghi del forum non si diano pace a questo punto. Forse noi nuovi non si capisce tutto fino in fondo.... Sephiroth torna, vedrete che toorna....
Ti ho inviato la richiesta Ora vi sputtano il mio in pvt Anzi lo faccio qua: davide8804 chi vuole mi aggiunga
questo ti fà capire chi aveva ragione quando c'è stata la questione con la persona che dicevi tanto perbene...e di cui avevi una buona opinione..io vedo che è sempre lui a fomentare..
Figurati io sono sempre disponibile per consigli è cose varie, tartassatemi pure tano non mi disturbate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non eri quello che non dava più consigli??? O ricordo male??? Se non sono pazzi non possono stare sullo zone!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Ma va là! Va lá va lá!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />