si nel caso porto il net pc che uso per le ferie:-) se hai il wifi lo colleghiamo altrimenti usiamo il cavo eternet del tuo collegato al mio se il router è vicino e non serve la pass..chi è interessato mettiamo daccordo che lo aggiungo a skype
se non trovi la password gli do io una dritta a stefano per trovarla...basta solo un iphone....:wink:
Fai te Stefano perche' io sono molto imbranato con queste cose ho installato skype ma non lo uso e l'unico contatto che ho e' mio cognato con cui mi sono visto una volta in cam,ho usato qualche volta msn (so che anche li ci si puo vedere in cam)ma anche quello lo uso pochissimo.
Ha un barbecue a Locana con il cartello dei petrolieri Piemontesi! Ste io e' te siamo poveri cristi!non l'avevi ancora capito!
Pero Silvio pensaci con un bel cappello Texano,spaparanzato su un Blazer lungo 6 metri ed il sigaro havana acceso,io ti ci vedo benissimo!
Ovviamente il video-rutto è libero............ io, mi trovi facile su skype, se non mi trovi dimmelo.
Al massimo mi collego tramite web anche io quando torno ^^ Non mi ci vedo io invece :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarò pure petroliere ma vesto come i ragazzi di oggi devo mischiarmi tra la folla non mi devo far conoscere che ho la moneta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> iUAHiUAHIUAhIUAh non si sa mai ledonne di oggi pensano più al portafoglio che al marito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />, vedo già mia moglie questa settimana ho chiamato il pittore per riverniciare casa , domani dobbiamo andare ha vedere i mobili nuovi per la cucina , a breve il portafoglio si svuota iUAHiuAHiuAHIUAH
Locana, Hazard................ che differenza fa!!! Boss Hogg Silvio non riuscirà a prendere i cugini Marco Bo e Cris Luke...........
Silvio rabies no,ti farei vedere una mia foto del matrimonio,sembro un altro, rideresti a crepapelle!(ci rido pure io)