no Gigi.. solo:-( sto contrattando con uno per il carkit per iphone tomtom.. stà molino dorino fare la tangenziale alle 18 è da suicidio
Maledizione la cena............ sarebbe stato bello fare l'intruso in una cena di soli nordici...........
Sera a tutti,sono un filo incasinato ma leggo tutto. X la cena siamo in 5 Stefano,Miky non me la sento di chiamarlo e poi ho visto che non ha risposto neppure ad un tuo SMS. Vedo Marco e Cristiano spenti,ma le famose vocine non le sentono piu?
Io ci sono luigi, ma manco a dirtelo, in questo momento, sto lavorando............ tra poco devo aggiustare un macchinina a nicco, pena l'espulsione dalla casa (), poi torno qui da voi.. Per le vocine, io ce l'ho eccome, ma quando apro la posta e vedo 1 o 2 messaggi sulla zone, mi rattristo..........
no luigi...io ho due settimane di fuoco con il lavoro....sono distrutto.....ritornerò a vivere verso il 10 o 15 di giugno....se non muoio prima!!! inizia il solito periodo delle giornate senza vedere il letto.....proprio ora che mi stavo rimettendo in forza!!!.....non ci voleva ma non riesco proprio a dire di no....è più forte di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> divertitevi
Mi sa che il 27 ci fischieranno le orecchie, chissà se è un bene o un male............. girano voci che abbiano preso anche delle ballere (le porta fabio, pare)e a noi non ce lo vogliono dire.....
Sicuramente l'ipertecnologico Presidente si sta' attrezzando,comunque ragazzi vi capisco benissimo siamo distanti e ci si vedra' al prossimo raduno,non ho mandato il pm solo a Enzo perche' mi sembrava veramente improponibile chiedergli di venire ma se Enzo ora ci legge,che ne dici di farti 1200 km x conoscere Flavio?
infatti consideravo flavio e le vostre compagne e pensavo venisse anche silvio .. avevo capito..per la video conferenza? hai il wifi? e ci sconnettiamo con skype per chi vuole assistere?
Ste io ho un pc senza la cam,ma se vieni con il tuo lo interfacci in un minuto al mio router(spero di ricordarmi la password!non mi ricordo piu' dove l'ho messa) Nel caso ho una cam esterna,non si vedra' benissimo ma funziona.