Sai Luigi,chissa perche' mi ero accorto che i curvoni della Cisa li fai a velocita' sostenuta! quando sei partito con Alberto il giorno del raduno mi sono detto ma son matti!a me sembra gia' di andare troppo forte. Quindi credo proprio che con il mio stile di guida i limiti della X1 non li provero' mai e ti credo sulla parola. Fai bene comunque a ricordarlo perche' c'è troppo gente in giro che cerca i limiti delle macchine e quando li trova viene presa dal panico,io dico una cosa non siamo tutti piloti e le macchine vanno guidate con giudizio.
Luigi va che non andavano forte.. Io ho provato in Germania e la sentivo stabile.. Non come la celica che da attaccata a terra..
La tua ultima frase è indice di grande saggezza" Non riesco a capire il motivo per cui alcuni amici cercano di potenziare ulteriormente la loro x1. Se solo sfruttassero tutto il potenziale (in curva ovviamente e non in rettilineo) si accorgerebbero che basta ed avanza! Riprendere un sovrasterzo con un suv e con un baricentro così alto è una manovra assolutamente difficile. Ovviamente non parlo di sovrasterzo a 40/50 km/h ma a 150/160km/h!!:wink:
belli Luigi...e per sostituire i "vecchi" è stato difficile? come li hai tolti e come hai attaccato questi?
Stamattina ho provato a mandare un sms a micki ma nessuna risposta .. Mi sembra strano sia sparito di colpo così .. Nessuno ha notizie?
Belli louis, come avevo già detto , stanno davvero bene; chissà se resisterai ai paraurti ant. e post. Msport.........
Ti devo dire che mentre l' anteriore non mi piace il post non ê male. Ma non posso metterlo perché perderei l'xline al posteriore e ci sarebbe una sproporzione tra l'anteriore e il posteriore oltrechè con il laterale
ma per caso avete solo una minima idea di quanto potrebbero costare i 2 paraurti della serie //M??? qualcuno si è informato?
a parte che non sono del tutto convinto dei paraurti M ma poi ti togli ogni dubbio appena chiedi il prezzo credo.... secondo me entrambi i paraurti non te la cavi con meno di 2300/2500 più tinteggiatura....